E l’unico che ci sentiva è il ‘traditore’ Neto. Il gesto di stizza del portiere

image

Imbalsamati. Dopo la prima rete realizzata da Matri, la Fiorentina è come se fosse uscita dal campo. Giocatori immobili, impauriti e soprattutto incapaci di reagire. Tant’è che è sembrato per davvero che l’unico che ci sentisse fosse per davvero il ‘traditore’ Neto, ovvero quel portiere che a fine anno lascerà Firenze, forse per andarsene proprio a Torino, sponda Juventus. Eloquente il suo gesto di stizza verso i compagni dopo la seconda rete presa. Neto era riuscito a parare in maniera quasi miracolosa la conclusione ravvicinata ed angolata di Morata, ma nessuno si è preso la briga di bloccare Pereyra che ha potuto ribadire in gol con assoluta tranquillità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. L’Unico giocatore vincente infatti va alla juve.

  2. Alla Redazione.
    Grazie per info.

  3. Mi dispiace che Neto vada via, non importa il perché non siano riusciti a trattenerlo. Ieri sera è stato insieme a Diamanti l’unico a lottare e ad inc****rsi. Ha mostrato di voler vincere e di avere carattere anche se ha giocato contro la sua futura squadra. Gran professionista. Mi dispiace che vada via ma è, credo, una scelta dovuta alla voglia di vincere e non solo economica.

  4. Neto si sta comportando da grandissimo professionista. Se quelli che lo insultano avessero metà della dignità che ha lui, vivremmo in un mondo migliore.

  5. La Juve vuole Neto perchè in lui ha visto non solo un buon portiere, ma soprattutto un giocatore di CARATTERE FORTE…cosa che manca a tutti gli altri viola che giocano col famoso “smoking”…non siamo inferiori tecnicamente, lo siamo caratterialmente !!!

  6. Gonzalo ha segnato di testa quindi il fuorigioco è netto mi sa

  7. Per la REDAZIONE.Mi dovete spiegare perché io non posso superare i 500 caratteri quando ci sono altri ,esempio Ace Bati ed altri ancora , che li superano abbondantemente. SE NON AVRO’ una risposta soddisfacente ,consideratemi non più vostro lettore !!! Saluti e ciao
    Il perché l’abbiamo spiegato tante volte. Il blocco per ora non è previsto per la versione mobile del sito e per le app. Con la nuova versione il blocco verrà messo anche lì. Un saluto Redazione

  8. Era iniziata subito nel peggiore dei modi : gol di Salah annullato per presunto atterramento di Padoin . In realtà questi è solo stato sfiorato dal viola e con furbizia si è subito sdraiato. L’arbitro ha abboccato . Sul secondo nostro gol annullato per fuorigioco le riprese hanno dimostrato come Gonzalo avesse i piedi allineati con quelli del gobbo e solo il busto in avanti. Il fuori gioco ci sta ma anche no :dipende da squadra a squadra . I giocatori hanno ceduto moralmente e la Juve ha vinto

  9. fava33(magari)

    Beh adesso in molti si ricrederanno. Anche questo è sintomo di provincialismo. Accanirsi contro un nostro giocatore è roba da tifoseria di serie D, per poi essere stati sm…….!! Lui ha scelto di vincere, per cui…

  10. In campo bisogna lottare. Gli unici che l’hanno fatto sono neto e diamanti. Gli altri sembravano fantasmi. Non esiste. Ripartire e subito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*