Questo sito contribuisce alla audience di

E mentre la firma non arrivava, Pizarro…

PizarroChievoE mentre la firma sul nuovo contratto con la Fiorentina non arrivava, David Pizarro si allenava, eccome! E’ proprio vero che il cileno ha fatto vita da professionista, anche quando un accordo con la società non era ancora stato raggiunto in via definitiva. E’ stato proprio questo il suo vero segreto che ha determinato una prova eccellente alla sua prima stagionale da titolare contro l’Universitario de Deportes. Migliore in campo, ma non per caso o solo grazie alla classe, ma anche e soprattutto grazie alla sua voglia di essere professionista fino in fondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Gongolo alla grande, da quando è arrivato è entrato subito nella mia personale schiera di quei 3-4 giocatori fondamentali, infamato a piu riprese per i rinnovi che non arrivavano e per qualche leziosità di troppo, ma poi guardando al computo generale questo è veramente un fenomeno, in Italia c’è solo Pirlo ai suoi livelli. Uno che scarta 5 giocatori in un fazzoletto e ti fa un lancio di 40 metri sui piedi è meglio averlo, anche col mal di pancia. Grande Pek! Se solo ti si potesse levare 10 anni!

  2. Ragazzi Pizarro è un fuoriclasse e basta ! Nel suo ruolo così come lui solo altri 3-4 al mondo. Mi tengo volentieri i suoi 3-4 errori da brivido a partita !

  3. Chi ha avuto modo di vedere l’ anno scorso gli allenamenti di Pizzaro si rende conto che il non portarlo in ritiro alla fine per uno come lui non cambia niente, anzi, la società ha risparmiato i soldi del soggiorno. Pizzaro per i tipo di gioco che fa non deve allenarsi come e con gli altri.

  4. Ljuka, queste affermazioni le ho fatte nella notte di sabato commentando la partita. Bisogna solo aspettare

  5. Non ho capito qual’e’ la notizia. Che un professionista da vent’anni nel calcio fa vita da atleta? Che il Pek e’ fondamentale per la Fiore? Pizarro e’ uno di quelli che e’ venuto a Firenze perche’ c’erano Montella e Prade’. Ha accettato di guadagnare meno di Scarsic e la meta’ di Joachin. Che qualcosa gli venga concesso mi pare il minimo. Il dato di fatto e’ che comunque l’eremo di Moena l’ha evitato. Piuttosto nessuno scrive quanto lui sia importante per fare gruppo. E’ stato il primo ad abbracciare Brillante dopo la rete

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*