E Mihajlovic rischia già l’esonero

image

Secondo Tuttosport, le parole dure rivolte dal tecnico del Milan Mihajlovic ai suoi giocatori dopo l’amichevole contro il Mantova non sono piaciute a Berlusconi, il quale starebbe già pensando di liberarsi del serbo. Dopo la sconfitta di Firenze e la brutta partita con l’Empoli, nonostante la vittoria, l’ex viola Mihajlovic non ha ben impressionato proprietà e dirigenza rossonera, ed è adesso già in discussione

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Ho sempre detto che questo scienziato da panchina è un mediocre, fa la faccia da duro come un attore consumato ma di calcio non capisce un bel belino. In più se si mette a fare il furbo con i giocatori, questi lo mandano a stendere e allora addio spogliatoio.
    Sono contento anche per Berlusconi che prima lo incensava come miglior acquisto del Milan!!
    Avevo anche detto in post precedenti che probabilmente non mangerà neanche i funghi in autunno.

  2. Graziano ,io non so di che cosa tu stia parlando!!!!a me dei DV non interessa niente. Sto semplicemente dicendo che Montella è un allenatore sopravvalutato e che nessuno può provare che quei quarti posti ,con un altro allenatore, nella aurea mediocritas del calcio italico degli ultimi anni,non potevano diventare secondi posti. Criticare Montella non significa stare con i DV. Sono stato chiaro?

  3. Vedi spartaco, pacco dono che deve essere un leccavalle dice che il quarto posto è un mega risultato per cui Montella che l’ha centrato tre volte su tre, evidentemente, deve essere un fuoriclasse della panchina. Forse vi converrebbe organizzare una convention dei fedelissimi, tanto una saletta di circolo dovrebbe bastarvi, e sentire gnigni cosa vi dice in modo non vi contraddiciate in continuazione.

  4. Per me è sempre un mediocre che fa titoli sui giornali ma deve cominciare a far vedere cosa sa fare a certi livelli. La samp non è stata certo una dimostrazione di grande calcio…..sono contento per Berlusconi e Mosciolivo.

  5. Mamma mia che pena leggere i commenti ma perché non ce li mettete voi i soldi cisi vediamo che grandi successi otterrete geniacci…..

  6. Caro graziano negli ultimi tre mediocri campionati,assenti Milan e Inter,bilanci o non bilanci, il massimo possibile.visto lo strapotere della Juve,era il secondo posto che con un altro tipo Ventura avremmo raggiunto o lottato per raggiungere ma che con quel sopravvalutato anche lui com e Prandelli , perdente di successo ,non abbiamo neanche sfiorato (10/15) punti di distacco! !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*