Questo sito contribuisce alla audience di

E Mihajlovic rischia già l’esonero

Secondo Tuttosport, le parole dure rivolte dal tecnico del Milan Mihajlovic ai suoi giocatori dopo l’amichevole contro il Mantova non sono piaciute a Berlusconi, il quale starebbe già pensando di liberarsi del serbo. Dopo la sconfitta di Firenze e la brutta partita con l’Empoli, nonostante la vittoria, l’ex viola Mihajlovic non ha ben impressionato proprietà e dirigenza rossonera, ed è adesso già in discussione

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Speriamo che Mihajlovic rimanga piu a lungo possibile.
    È la prima garanzia di insuccesso, come già scritto piùvolte5

  2. Mihajlovic e sarri se arrivano al 1 di novembre e’ quasi un miracolo!!!

  3. Proprio ieri la rosa ha pubblicato il monte stipendi squadra per squadra, siamo settimi in linea con gli introiti da diritti tv e fatturato, ergo tutto quello che arriva più di un settimo posto è da catalogare come un successo. Questo dice la logica e il buon senso, solo i ritardati non lo capiscono.

  4. Fra Miha e Montella ci sono quattro categorie, il serbo con Mancini e Mazzarri è uno dei peggiori…. Detto questo pensiamo a noi che tanto lontano con i nuovi non si va!!

  5. se hanno speso 20 milioni per bertolacci, 25 per il ragazzino romagnoli e 30 per bacca non sarà un problema trovarne 5 per pulcinella

  6. Ehi spartaco guarda che sono i leccavalle a raccontare che con i nostri bilanci arrivare quarti è un successo…ergo, è come dire che montella ha ottenuto il massimo possibile per tre anni. Capisco che per bersi ogni favola raccontata dalla società bisogna essere un po’ tardi però mettetevi d’accordo, no?!

  7. Tempo qualche settimana e anche l’ennesima balla, quella della clausola di montella, verrà a galla. Figurarsi se vengono chiesti soldi a zio silvio e a zio fester carissimo amico di famiglia. Il fatto è che, checché ne dicano quattro adepti incompetenti, poi perfino il milan diverrà un miraggio per noi.

  8. Quanti ne pagano? Hanno già Seedorf e Inzaghi a busta paga. Ne richiameranno uno

  9. Senza centrocampo montella dura tanto…
    Strano pero loro hanno speso di sicuro 4 gatti non contesteranno il mercato

  10. Siete veramente simpatici!!!Berlusconi abituato a vincere anche a dama,dopo aver preso un arrogantello che non ha mai vinto niente ne prende un altro il cui miglior risultato è il quarto posto!!!!forse si se si fa consigliare dai suoi!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*