E Montella ora chiede chiarezza a Ferrero, altrimenti…

Montella ringrazia per gli applausi del 'Franchi'. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Montella ringrazia per gli applausi del 'Franchi'. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Ad appena un anno di distanza sembra ripetersi la stessa scenetta per Vincenzo Montella. L’anno scorso, il tecnico, aveva chiesto chiarezza sui programmi futuri ad Andrea Della Valle, questa volta lo fa invece col patron della Sampdoria, Massimo Ferrero. A riportare la notizia è Il Secolo XIX che spiega anche che, se le parti non si chiariranno, si potrebbe arrivare ad una rottura e ad un approdo a Genova di uno tra Giuseppe Iachini e Stefano Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Gabriele?????? Invece da ni in Fiorentina siamo strutturati come nella odiata JuveM… non è vero? Abbiamo un corpo dirigenziale e D.S. che negli ultimi 3 anni ha fatto faville che ha fatto parlare di se inpositivo in tutta europa, vero????? ma almeno guardiamo in casa nostra…e solo dopo parliamo degli altri altrimenti rischiamo solo di fare F. di M….e di quelle ne abbiamo già fatte troppe….

  2. Quelli come Gabriele sono l’espressione piu chiara dell’ignoranza, di cui è piena zeppa la società in cui viviamo.

  3. poero Gabriele… e noi invece no, eh ? niente caos mediatico per noi ? ah ah ah ah ah ah…. ma in che mondo vivi ? sveglia !!!!! ma se per tre allenatori è sempre stato lo stesso discorso, non ti viene il dubbio che il baco stia da qualche altra parte ? no, eh ? Ripigliati !

  4. Si ma la squadra di montella era molto piu forte di questa con i vari joachin salah rossi gomez

  5. Intanto gli ultimi anni fino a maggio potevo sperare, attenzione sperare, di vincere qualcosa o per lo meno lottare per la Champions, quest’anno a Febbraio era già tutto finito! E per la cronaca a Genova non sono tanto d’accordo con il mandare via Montella! Contenti voi, contenti tutti! LULÙ

  6. E pensare che ci sono tifosi che continuano a lamentarsi dei Della Valle…..che intenditori!!!

  7. Ferrero ti può comprare giusto la Nutella e forse regalarti qualche biglietto del cinema per te e la tua famiglia………
    Ma come a gennaio ti ha smembrato la squadra e tu parli di programmi??????

  8. MA NO?!?!?!
    MA DAI?!?!?!

    Fine aprile-inizio maggio e Perdella inizia a “chiedere chiarezza” (ma poi, chiarezza di cosa? “Sampdoria”+”Viperetta”: cosa c’è da chiarire?)

    Strano. Non l’ha mai fatto prima d’ora…

    Io provo sinceramente pena per quei poveretti che l’hanno applaudito, quando tornò qua dopo avere passato gli ultimi tre-quattro giorni a fare casino nell’ambiente a mezzo (tanto per cambiare) stampa. Irrecuperabili, davvero. Dev’essere brutto non capire nulla del mondo che ti circonda.

    Solidarietà, invece, alla tifoseria sampdoriana che, dopo un anno in fondo alla classifica, adesso si sorbirà pure il consueto mesetto di caos mediatico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*