E Montella può portarsi anche un difensore viola a Genova

Tomovic Cagliari 2

Sembra questione di ore per l’approdo di Vincenzo Montella sulla panchina della Sampdoria e per l’aeroplanino si comincia già a parlare anche di mercato in ottica doriana. Non è un mistero di quanto al tecnico piaccia Nenad Tomovic, a Firenze uno dei suoi uomini fidati, e secondo Premium Sport sul taccuino della società di Ferrero ci sarebbe proprio il serbo, tra l’altro in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Una richiesta potenziale da parte di Montella, con il difensore che però per ora rimane legatissimo alla causa viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Montella non rompa le scatole.

  2. Se arrivano sia Lopez sia balanta sia un laterale tomovic può andare..roncaglia invece lo terrei ancora

  3. Un facciamo tanti duscorsi a bischero,tutti sono utili indispensabile nessuno Tomovic è un buon difensore e può sbagliare come tutti gli altri, invece di criticarlo aiutamolo ed incoraggiamolo, ricordiamoci siamo in testa

  4. Montella potrà riprendersi Pizzarro,ma oggi, della Fiorentina non gli va dietro nessuno.

  5. BRAVISSIMO RAGAZZO MA COME DIFENSORE NON E’ AFFIDABILE.TOMOVIC E RONCAGLIA SONO I PUNTI DEBOLI DI QUESTA SQUADRA E SE VOGLIAMO FARE IL SALTO DI QUALITA SERVONO DIFENSORI PIU FORTI

  6. Si via il mogio, entrano e si risparmiano dei bei soldoni e se si porta dietro tomovic ci priva di un bravo ragazzo ma un mediocre difensore . Che faccia cio che vuole non cambia niente ,l’importante che si levi l’aereoplanino .

  7. Ma il condizionale è fuori uso? Montella non può , Montella potrebbe …….

  8. Che Nenad sia una persona a modo ed un professionista serissimo non ci piove. Che sia un bel terzino destro o un forte centrale destro mi pare un altro discorso.

  9. Eh si certo, noi si cerca un difensore perchè siamo numericamente corti e poi si dà via Nenad…eh si certo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*