Questo sito contribuisce alla audience di

E Montella si inc….

MontellaLivornoMontella non ha affatto digerito la sconfitta contro il Cagliari. O per meglio dire non ha digerito il modo in cui è maturata. L’allenatore della Fiorentina, secondo il Corriere Fiorentino ieri mattina, prima dell’allenamento, ha riunito tutti ed ha utilizzato toni decisi per far capire che non gli è andato giù l’approccio alla partita avuto dai suoi. Così come non gli sono piaciuti gli errori individuali e la reazione dopo lo svantaggio. Nello spogliatoio regnava il silenzio, anche perché tutti hanno capito di aver toppato completamente questo appuntamento.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Abbiamo l’obiettivo di andare a Udine e segnare almeno un gol, tutto il resto è noia. Ricordo a coloro che fanno i conti senza l’oste che per andare in finale occorre superare l’Udinese nel doppio confronto e che giusto per la precisione, l’anno scorso ci ha messo sotto.

  2. Senza un po’ di umiltà e consapevolezza nei propri mezzi non si va da nessuna parte. Noi avremmo entrambe queste due qualità, ogni tanto le perdiamo e si fanno le figure di m…a!

  3. renzo47 renzo silvi

    Prima di tutto andiamo in finale,poi se c’è la Roma( sicuramente saremo automaticamente in E.L.) E c’è la giochiamo perchè e pur sempre una finale, se c’è il Napoli puntiamo ad alzare il trofeo

  4. Alberto, le partite vanno giocate e pertanto io non venderei la pelle dell’orso prima di averlo ucciso.

  5. Allo stato attuale possiamo sperare di andare in finale in coppa italia,poi se ci sarà la Roma bisogna mettersi il cuore in pace per due motivi,perché si gioca a Roma e poi perché la Roma è nettamente più forte della Fiorentina.

  6. Spero che il Napoli vada avanti in coppa.Anche’ perché giocare la finale all’olimpico la vittoria diventerebbe proibitiva.La roma di oggi non e’ alla nostra portata,sono nettamente piu’ forti,anche se nella finale puo’ succedere di tutto.

  7. X sei un grande tutti uniti per la nostra fiore!!!

  8. grandissimo mister! si può vincere, si può perdere ma bisogna uscire dal campo consapevoli di aver dato tutto! a udine con gli occhi della tigre e la bava alla bocca!!!!
    SFV!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. ma il tedesco QUANDO TORNA????….ci saraà per la finale di Coppa Italia almeno??!!…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*