E occhio alle contropartite, in viola potrebbero arrivare due giocatori importanti

La Nazione, oltre a scrivere dell’interessamento di Atletico Madrid e Napoli, rispettivamente per Badelj e Babacar, prefigura anche la possibilità che possano arrivare alla Fiorentina in cambio due contropartite importanti. Dalla Spagna il tanto agognato terzino destro che manca ormai da tempo, ovvero Sime Vrsaljko, acquistato la scorsa estate dai ‘Colchoneros’. Mentre dagli azzurri ecco che ritorna il nome di Manolo Gabbiadini, uno che non sta trovando spazio nemmeno adesso nella formazione di Sarri, nonostante, appunto, il grave infortunio di Milik.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vrsaljko non si è imposto all’Atletico Madrid ma comunque fu pagato sui 15 milioni e quindi non costa poco. Gabbiadini idem anche se reduce dal fallimento napoletano. Dubito che Babacar e Badelj bastino per prendere questi due che comunque non sono certezze ma giocatori che si debbono rilanciare.

  2. Se Corvino cede Babacar e Badelj per Gabbiadini e Vrsaljko bisogna fargli una statua da mettere al piazzale al posto del David!!! Secondo me su imposizione di Gnigni li cederà per …… plusvalenza!!!! L’unico giocatore che fa gola a questa società

  3. Ma gli ingaggi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*