Questo sito contribuisce alla audience di

E ora arriva Eysseric

Valentin Eysseric, calciatore del Nizza

Il prossimo giocatore a vestire la maglia della Fiorentina dovrebbe essere proprio Valentin Eysseric, trequartista proveniente dal Nizza. La Nazione questa mattina scrive che è praticamente tutto fatto tra le due società: al club transalpino andranno circa cinque milioni di euro (bonus compresi). Per il giocatore da capire ancora se firmerà un triennale con opzione per il quarto anno, o direttamente un quadriennale (dettagli insomma). L’operazione, impostata da tempo, ha subito un’accelerazione dopo la cessione di Ilicic all’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Le stesse infamate dette all’arrivo di borja Gonzalo kalinic ,poi magari gli stessi che infamano fra due anni gli vanno a fa la serenata sotto casa ….poerini !!!!

  2. Secondo me è buono! Giovane, costa il giusto perché è in scadenza, trequartista ma all’occorrenza anche ala sx/dx, 192 partite (tra Ligue 1/2, Europa league, coppa di Francia e coppa di lega) con 27 goal e 29 assist. Per 5 mln va più che bene!

  3. Redazione su alcune testate giornalistiche si parla di uno scambio alla pari con tatarusano, vi risulta?

  4. Ma qua non si tratta di capire se sia buono o no.Sicuramente per quel prezzo non è l’erede di zidane,questo è poco ma sicuro.Si tratta di capire che senso ha un direttore sportivo che va a gestire una squadra,e non compra in base alle reali necessità di quella squadra.Lui compra i giocatori che ha in mente,che piacciono a lui,che non è riuscito a prendere magari quando stava in un altra squadra,senza nemmeno prendersi la briga di vedere se quel ruolo è coperto o no,senza fare valutazioni tecniche in prospettiva,senza fare un’anlisi su dove conviene dare continuità al lavoro svolto precedentemente(perché Sousa ci ha lasciato parecchie cose positive)e dove non conviene.Lui viene ed azzera tutto.Basta! Adesso ci sto io,e giocano i miei giocatori, perché io sono il migliore,e basta!Chi è stato prima di me non conta niente.Se i della valle licenziassero subito questo soggetto,perlomeno ci potrebbe essere una tregua con la contestazione.È questo che dovrebbero capire.

  5. Fracazzo da Velletri

    Quanti palati fini che criticano!certo abituati a gustare le cappelle di Tata,Gonzalo Tomovic e Company che ci hanno portato all’ottavo posto in un campionato di una mediocrità assoluta!!
    Era ora di vedere facce nuove il solo, pensiero di non vedere quel Tiki Taka e quei giocatorini con quel fancazzista di allenatore mi consola!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*