E ora Borja Valero potrà finalmente chiarirsi con l’arbitro

image

Sarà il signor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova l’arbitro della partita tra Empoli e Fiorentina che si disputerà domenica prossima alle ore 18. E finalmente Borja Valero avrà l’opportunità di chiarirsi con lui. Eh sì, perché Gervasoni è proprio l’arbitro che ha fatto squalificare lo spagnolo per quattro giornate per colpa, si fa per dire, di un tocco sulla spalla durante Parma-Fiorentina del 25 febbraio 2014. Borja aveva espresso in alcune intervista la volontà di riparlare con lui, stavolta potrà farlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Si così gli da altre 4 giornate.

  2. E se ci parli mandalo a ……

  3. Con gli arbitri che hanno diretto le partite della Fiorentina, si deve “parlare” come fecero ai tempi del Marchese Ridolfi, presidente della Fiorentina, quando, dopo aver seguito un arbitro fino sul treno, alcuni tifosi ci “parlarono” durante l’attraversamento della Direttissima.

  4. ….. quando è girato….e passa la paura

  5. borja tiragli un calcio nelle ……!!!! da quel momento è arrivato il tuo declino

  6. lasciamolo stare per carità altrimenti lo espelle di nuovo

  7. Più che con gli arbitri, lui deve chiarire il rapporto con la società, che gli ha fatto un contratto all’infinito….

  8. Se fossi in lui, lascerei davvero stare visto altre direzioni arbitrali assolutamente poco convincenti e nn all’altezza del ruolo affidatogli. Noi tutti ti abbiamo sostenuto in quella circostanza ….. ora impegno e concentrazione stasera !!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*