E ora cosa vi inventerete per non parlare della Fiorentina? Un Sousa da 9

“La Fiorentina batte il pugno sul tavolo e fa sobbalzare tutte le altre pretendenti al titolo” scrive così il giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini, sul proprio blog in merito alla partita con la Sampdoria. E poi chiosa: “E ora, per le prossime due settimane, vediamo cosa vi inventerete, cari signori dei talk show nazionali, per parlare di Inter, Roma, Juve, Milan, Napoli anziché della capolista”. Quanto ai giudizi dei singoli, segnaliamo il 9 in pagella dato all’allenatore Paulo Sousa, con questo giudizio: “Partita tatticamente, tecnicamente, atleticamente, caratterialmente perfetta”.

Leggi l’articolo completo e tutte le pagelle su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. o mattia se tu voi procurà un rigori fai presto, ti fai saltare e lo stendi, mica ti metti a fa il portiere, troppo sgamoso

  2. Dimilanoviolaa

    Mattia ma che asso c’entra. Quello è andato in tilt perché c’era il Berna a ubriacarlo.
    Boban e un grande. A senza giacca (che titolo geniale) era l’unico con la giacca. Si vede che ci capisce. Ahahahahahah!
    Grande VIOLAAAAAAA

  3. Gazzetta.tv parla di distacco juve dalla capolista inter e dalla roma seconda. Per questi “campioni” la Fiorentina non esiste. Che personaggi patetici. Vorrei tanto che vincessimo lo scudetto, alla faccia di tutte queste m…e. SFV.

  4. Mi Randa Martino

    Bene che ci snobbino! Altrimenti ci fregano: ufficio inchieste, rigori contro,….
    Ricordiamoci che se non vincono le strisciate deve vincere a roma per forza. E sennó amonnezza. L’unico modo è: basso profilo, giocare al 150%, e sperare che non si trovino d’accordo sull’ alternativa alla juve.
    Continuiamo così!

  5. Nazione Toscana

    Forza Sousa e chi l’ha sempre sostenuto!

  6. Bene,bene…meglio!!!

  7. biondi roberto

    non solo SKI e Mediaset snobbano ( o snobbavano) la Fiorentina, ma anche la RAI che lo scroso anno nelle partite di UEFA League relegava la partita della nostra agli ultimi e veloci servizi.
    Comunque da ieri sera vedendo Senza Giacca su SKI ho notato un inversione di tendenza anche se solo BOBAN ( mai viola ma grande giocatore) ha parlatio della Fiorentina come candidata allo scudetto, gli altri gobbi,interisti,milanisti,romanisti vari ne parlano sempre poco e quasi con fastidio
    ale’ VIOLA

  8. si certo Mattia…ho dei forti sospetti anche io…
    secondo me c’è di mezzo la spectre…oppure gli avengers…anzi no la massoneria…
    oppure un decreto Renzi….’pronti via: rigore per la fiorentina’
    ahahahahah!
    SA-LU-TA-TE LA CA-PO-LI-STA!!!!!!!!!!!
    SA-LU-TA-TE LA CA-PO-LI-STA!!!!!!!!!!!
    SA-LU-TA-TE LA CA-PO-LI-STA!!!!!!!!!!!

  9. Il fallo di mano del difensore della Samp è incomprensibile: fa un primo tentativo ma non ci riesce e ci riprova una seconda volta…
    Quasi volesse a tutti i costi regalare quel rigore alla Fiorentina.
    Io ho dei forti sospetti.

  10. Cmq meglio se continuano a snobbarci vuol dire che li beffiamo. Era davvero diffcile vincere. Mi piacerebbe far notare a ZENGA che nache VIVIANO a salavato 3 goal fatti. Cmq a noi ci ammoniscono subito al primo fallo. Su BORJA VALERO lo hanno massacrato di botte tutta la partita e nemmeno un cartellino giallo. VECINO e vicino all’azione e non va a cercare la palla ma è la palla va sul braccio. Sul fallo da pallavolo si vede che la palla cambia direzione. Ma cosa vogliamo pretendere ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*