E’ ora di pensare ad un altro centrale…

Vilotic

Per Lisandro Lopez la strada si è fatta in salita. Una montagna che sarà difficile da scalare per la Fiorentina che quindi ha cominciato a battere altri terreni con maggiore intensità. La prima alternativa è Vilotic dello Young Boys, un affare che si può chiudere in tempi relativamente rapidi. Izzo del Genoa piace, così come non sono definitivamente da scartare i nomi di Mexes del Milan, Barba dell’Empoli, e Denayer del Manchester City (ora prestato al Galatasaray).

Tornando a Lopez, sta acquisendo un ruolo sempre maggiore nel Benfica dopo quello che è successo a Luisao e la Fiorentina non sembra avere quella forza economica per poter mettere sul piatto la famosa ‘offerta irrinunciabile’ che farebbe saltare il banco in qualsiasi circostanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Le grandi sanno che con l’attuale difesa la Fiorentina può arrivare al massimo al quinto/sesto posto e pertanto fanno ostruzione su tutti i loro scquisti. Inoltre hanno provato a sfasciare il nostro centrocampo (con Vecino) e stanno facendo di tutto per non farci rinforzare ulteriormente (con Grassi). Tutto questo perché abbiamo solo nemici e siamo anche un po incapaci. Corvino ha fatto delle …….. ma in confronto a quelli che ci sono adesso ….

  2. Come dicevo in altri tempi , tante chiacchere e pochi fatti. Un buon tacere non fu mai scritto.

  3. la penso esattamente come massimo 63, capisco la società ma inizio a pensare che ci deve essere altro…sembrano trattative finte, poi i soldi x milinkovic, salah, grasi, lisandro, etc. non vengono spesi…
    x la prima volta in vita mia inizio a pensare che tifosi che dicono che non si vuole provare ad andare in C.L abbiano ragione (prima li prendevo per pazzi)
    hanno avuto 4 mesi di tempo…
    prendi mexes e caceres x 3 ml e fai lo scambio mati-fernando e sei a posto e hai speso 3/4 ml.
    poi vedo chi comprano il toro e la samp e mi sembra pazzesco…

  4. come avevo detto il 4 di gennaio, iniziamo a portarci a casa mexes senza polemiche, poi vediamo…
    qui rischiamo di rimanere con tomovic e roncaglia e senza il giovane bagadur…, pazzesco…

  5. Io sono un sostenitore della società nel senso che capisco quali sono i paletti finanziari che devono rispettare …..detto questo secondi ad un punto tutti anche i ciechi sapevano cosa serviva in più a più riprese rappresentati societari avevano ammesso che avrebbero dovuto fare degli aggiustamenti ciononostante siamo alla fine del mercato con solo interrogativi. Dunque se i paletti esistono allora i 18 mln per quel v….e di Salah i 7 per Grassi nonnavrebbero potuto essere usati(se davvero esistono cosa di cui dubito molto) per aggiustare questa rosa ? E diamo questi c…o di 10 mln al Benfica se serve un centrale senza dover poi chiudere il buco con il solito Bolatti di turno con la conseguenza che per l’ennesima volta afuma tutto. Detto questo vorrei chiedere alla redazione questi mln esistono davvero?e soprattutto la proprietà vuole davvero ottenere risultati? Oltretutto ricominciano a volare i soliti avvoltoi sulla testa di Siusa come gia abbiamo potuto vedere con Prandelli e Montella. Grazie

  6. Ma ci vuole tanto a capire che alle nostre condizioni non lo cedono?

  7. Certo è l’ora di guardare ad altri difensori: se questo Lopez è così difficile da prendere è obbligo trovare alternative…
    Spero che non si rimanga senza difensore ancora una volta: con i vari Roncaglia e Tomovic purtroppo non si va molto lontano…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*