Questo sito contribuisce alla audience di

E’ ora di pensare ad un altro centrale…

Per Lisandro Lopez la strada si è fatta in salita. Una montagna che sarà difficile da scalare per la Fiorentina che quindi ha cominciato a battere altri terreni con maggiore intensità. La prima alternativa è Vilotic dello Young Boys, un affare che si può chiudere in tempi relativamente rapidi. Izzo del Genoa piace, così come non sono definitivamente da scartare i nomi di Mexes del Milan, Barba dell’Empoli, e Denayer del Manchester City (ora prestato al Galatasaray).

Tornando a Lopez, sta acquisendo un ruolo sempre maggiore nel Benfica dopo quello che è successo a Luisao e la Fiorentina non sembra avere quella forza economica per poter mettere sul piatto la famosa ‘offerta irrinunciabile’ che farebbe saltare il banco in qualsiasi circostanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. L agente dii L lopez mai stato in Italia (ultimamente) mai avuto contatti con i viola!!!!!? Di cosa state scrivendo ? E i nostri super direttori con chi avevano contatti ? Sappiamo oramai come va , si parla di Loper per poi purtroppo virare su Izzo. Che società

  2. È dal 2 di gennaio che ripeto su questo e altri siti , mon arrivera nessuno di spessore, Izzo ??, e che al 31 conferenza di Prade :il mercato invernale e andato cosi ma ci faremo trovare PREPARATI per quello estivo.sara cosi??

  3. Cercare alternative a lisandro è dall’inizio che è così e non da ora. Bisogna portare avanti più trattative nello stesso momento per non restare spiazzati. Ma i nostri dirigenti ineffabili queste cose le sanno?

  4. Se questi sono rinforzi per puntare un alto io sono Bill Gates!

  5. vivalafi orentina

    Che società del c@xxo !!!

  6. Toscanello viola

    Non vogliono Non e’ che nn possono !!!!

  7. A volte il silenzio vale più di mille parole

  8. Vilotic mi sembra la fotocopia di Basanta trentenne che vivacchiava nel campionato mexicano,infatti non ha lasciato traccia,così come Tino Costa assomiglia maledettamente a Bolatti,buon fisico,buona tecnica ma….veloce e grintoso come un bradipo

  9. @ REDAZIONE
    potete dire quali sono le altre società,oltre alla FIORENTINA,che non possono spendere a causa del bilancio????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    GRAZIE
    Bella domanda provocatoria 😉 Un saluto Redazione

  10. Toscanello viola

    Tanto Vilotic dicono che lo vuole Sousa così se è una sola sanno a chi dare la colpa !!! Questa proprietà e’ veramente scandalosa nn si può perdere l ‘ occasione che ci è capitata quest anno per nn investire qualche ml su giocatori utili !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*