E ora Diks diventa pedina di scambio per un giovane italiano

Il terzino destro Diks. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Da rinforzo a pedina di scambio. L’esperienza alla Fiorentina di Kevin Diks non sta andando al meglio tanto che La Nazione già prefigura la cessione dell’olandese a gennaio. L’ipotesi al vaglio è quella di uno scambio con il Pescara, dal quale dovrebbe arrivare il giovane Zampano. A giugno poi le due società discuteranno anche dei possibili riscatti con un conguaglio generale a vantaggio degli abruzzesi. Fino ad ora l’olandese non è mai stato impiegato da Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Si ma Zampano…sei mesi giocati benino..ci vuole uno bravo davvero sennò siamo da capo..

  2. Fracazzo da Velletri

    Dicks o non Dicks è indubbio che da anni manca un terzino destro titolare!!Corvino prioritariamente avrebbe dovuto pensare a risolvere il problema e non lo ha fatto! !! Se poi si discute anche sul terzino sinistro o meglio sui 2 attuali esterni bassi di sinistra ,allora qualche osservazione si deve pur fare …o no!!!!!!

  3. notizia bomba dell’ultima ora… hanno chiamato al Real Madrid a fare il DS il sig. Stefano!!!!!
    vaiavaia.
    saluti viola a tutti.

  4. Dove sono i leccavalle che elogiavano sto acquistone??hahahah
    Regaleremo pure questo per prenderne unp altrettanto scarso e in più chissà quanti soldi in più gli daremo auahah il grande mercato alla corvino!mi ricorda gli ultimi due anni del passato periodo di corvino…senza soldi e anche senza ramadani vale poco o nulla come dirigente

  5. Sicuramente Zampano è un discreto terzino però considerando che Dicks ci è costato 2mln circa il conguaglio a favore del Pescara dovrebbe essere poca cosa(1-2 mln al massimo) sennò va a finire che si paga Zampano 6-7 mln e sarebbe una follia!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*