Questo sito contribuisce alla audience di

E ora è il Napoli che prova a prendere Mammana

Primo posto in classifica per il Napoli, ma c’è anche l’intenzione del club di De Laurentiis di cominciare a programmare il proprio futuro e dare prospettive alla squadra di Sarri. E La Gazzetta dello Sport scrive che i partenopei per il futuro inseguono due giocatori: Ninkovic del Partizan Belgrado e soprattutto Mammana che la Fiorentina non è riuscita a strappare al River Plate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. francescobellino

    Paghiamo gli osservatori per il Napoli. E’ una barzelletta questa societa’!

  2. Questa è una squadra che pianifica!

  3. tifoso inquietante

    Se fosse andata così sarebbe più che logico… anche noi, quando vendiamo, cerchiamo di vendere al miglior offerente! Il problema è che questi aveva una clausola resissoria a 12 milioni e noi siamo andati là ad offrirne la metà!!! Quando noi si doveva vendere Cuadrado, io ricordo i commenti… più o meno tutti dicevano che c’era la clausola e senza il raggiungimento della stessa Cuadrado sarebbe rimasto a Firenze. Vogliamo comprare alla metà e vendere a prezzo pieno e poi lamentarci con il Napoli se riescono dove noi abbiamo fallito!!!

  4. tifoso inquietante

    In realtà, i nostri dirigenti non sono bravi talent-scout, semplicemente iniziano prima la trattativa perché gli altri sono impegnati su altre trattative. Magari non riescono e dirottano su nostre prime scelte dopo che l’ affare è saltato. Nella nostra società di bravi dirigenti non ce ne sono!!! E poi, i ragazzini vengono scoperti e seguiti dalle più tenere età nelle scuole calcio, in caso ne salti fuori uno particolarmente bravo, sono i dirigenti stessi che contattano le grandi società per venderlo, dopo averlo valorizzato, con un asta!!! Figurati poi un giocatore di 19 anni del River Plate… io ho visto quasi tutte le partite del campionato argentino e avrei potuto fare il nome di Mammana prima che iniziassimo a parlarne in Italia!
    I nostri dirigenti sono solo marionette senza portafoglio!!!

  5. lo prenderanno e zafferano de laurentis manderà sms a della valle con scritto à mammeta

  6. SAREI CONTENTO SE LO PRENDE IL NAPOLI ENTRO STASERA.DATEBBE UNA BELLA LEZIONE AI NOSTRI DIRIGENTI INCAPACI E TIRCHI

  7. Se il Napoli vuole un giocatore alla sua portata lo paga e lo prende. Noi invece andiamo alla ricerca dell’elemosina… calcisticamente parlando

  8. C’è chi fa i fatti e chi chiacchera dimorto.

  9. ci potrei scommettere che le cifre dette dai giornali per l’offerta viola non siano state veritieri (9mln) e che il Napoli lo prenderà ad una cifra inferiore. Questo per dire che come la vicenda Lisandro che tutti credevano di un’offerta fra i 7-8mln poi uscì che ne avevamo offerti circa 4mln… Non c’è nessuna ambizione al risultato sportivo per la società

  10. sembrava strano che non si fossero ancora messi in mezzo i napoletani!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*