E ora la battaglia tra Fiorentina e River verte sulle tasse

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Si arricchisce di sempre maggiori particolari, a tratti inquietanti, la trattativa per Emanuel Mammana, diventata purtroppo l’ennesima telenovela del mercato della Fiorentina. Dall’Argentina giunge infatti notizia di un ulteriore motivo di disaccordo tra la società viola e quella di Buenos Aires: nello specifico si starebbe discutendo sulle tasse relative al trasferimento del calciatore, ovvero il 25% dell’operazione. Ebbene, nessuna delle due vorrebbe accollarsi tale pagamento, il che avrebbe provocato il “fermi tutti” da parte della proprietà viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. supercannabilover

    Prima rimanevo un po’ interdetto da tutta questa goffaggine, inesperienza, falsità, tirchieria, ecc. adesso mi piglia il rider .. mi pare di assistere ad una sceneggiatura di Ben Stiller!!

  2. violaadimilano

    Ma a quale programma stiamo assistendo? Oggi le comiche? Il gambero? Dilettanti allo sbaraglio? Lascia o raddoppia? Dopo la figuraccia lisandro lopez i nostri eroi sono sbarcati in argentina per mammama decisi ad accontentare Sousa e a ribaltare un mercato carente proprio nel reparto che più ne aveva bisogno. E ora mi si viene a dire che il problema è su chi paga le tasse? Ed arrivati a questo punto questa dovrebbe essere la novità sconosciuta sino ad oggi che farebbe saltare l affare? Se cosi fosse sarebbe gravissimo ed i dirigenti da licenziare in tronco. Ma non ci voglio credere e penso invece all ennesimo teatrino. Il risultato cmq altrettanto gravissimo e che sino ad oggi il difensore non l abbiamo ancora preso e domenica giocheremo ancora con roncaglia e tomovic a dx. Ah dimenticavo col tottenham roncaglia sarà squalificato

  3. #viaidellavalledafirenze

  4. Claudio San Miniato

    Vergogna !

  5. Ma pagarle 50&50 no? I c…o le pago in anticipo tutti i mesi ma guarda questi?

  6. NON CI CREDO A QUESTA NOTIZIA NON È POSSIBILE CHE DOPO TRE GIORNI DI TRATTATIVE AD OLTRANZA VENGA FUORI QUESTA BISCHERATA!

  7. Via giù, domani tutti allo stadio con un decino di euri a testa! Vi si pagheranno noi le tasse!

  8. E pagate ste’ tasse e portatelo a Firenze , …..! Ma c’ e’ sempre qualche intoppo, dopo le tasse si metteranno a bisticciare per chi deve pagare il taxi che porterebbe mammana all’aereoporto?

  9. E’ una trattativa farlocca cher si concluderà nel nulla, come le altre di qualità. Alla fine diranno che ci hanno provato peccato che sia andata male! Magari come ultima sceneggiata lo faranno salire sull’aereo e poi nello scalo a Monaco, verrà rispedito in patria perchè non si sono trovati d’accordo su chi pagava il costo del biglietto!Una volte si diceva chi ha miseria se ne stia a casa invece di andare in giro per il mondo a dare quelle belle prove di se’!

  10. Questa è proprio buffa……… Non potremmo farlo arrivare come clandestino e farlo giocare in nero???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*