E ora Ljajic può davvero arrivare, assieme a Giaccherini e un altro giocatore del Bologna

Ljajic

Da ieri è praticamente partita la nuova era Corvino a Firenze. E con il dirigente di Vernole, secondo La Gazzetta dello Sport, le prime mosse in entrata potrebbero essere il ritorno di Ljajic, del quale si vocifera da un po’ di tempo a questa parte, e l’arrivo in prestito di Giaccherini via Sunderland (stessa formula con la quale ha giocato quest’anno al Bologna). E non basta, sempre in tema di giocatori avuti al Bologna, Corvino conta di portare con sé il 23enne difensore Oikonomou.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ljajic e Giaccherini potrebbero dare una certa tranquillità a Sousa però senza vendere Vecino !Se Corvino porta anche il difensore del Bologna allora potremmo anche sperare di ripetere i campionati passati, cioè essere tra le prime 5!

  2. Teniamoci stretti i ricordi di questi ultimi splendidi quattro anni che potevano essere indimenticabili commettendo meno errori e con qualche intuizione in più. Sono certo che anche coloro che hanno infamato la società per i non risultati raggiunti ( comunque una finale di C.I. e una semifinale di E.L.) rimpiangeranno quanto il nome della nostra amata lo si trovava stabilmente tra il 1 e il 5 rigo della classifica in alto al sinistra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*