E ora Milinkovic-Savic attende una chiamata…della Lazio. Lotito non si muove dalla sua offerta iniziale

image

Dopo la rottura improvvisa e inattesa di sabato Sergej Milinkovic-Savic è sempre vicino ad approdare in Italia. Ovviamente è la Lazio che ora sta cercando di chiudere questo affare forte del fatto che comunque ha un accordo col calciatore da diverso tempo. Il centrocampista serbo aspetta una chiamata dalla Capitale per firmare. Intanto però Lotito non si muove dall’offerta iniziale fatta al Genk, club che detiene la proprietà del suo cartellino. 6,5 milioni di euro più bonus per il 20enne, questo è disposta a spendere la proprietà della Lazio per lui, un’offerta inferiore a quella che avrebbe garantito ai belgi la Fiorentina. Ma questo ormai è un altro paio di maniche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se fossi Lotito abbasserei ľ offerta al genk tanto chi lo piglia ora sto mlinkovic-coso

  2. io invece spero che la Lazio abbassi anche l’ingaggio cosi la testa a tromba del belga avrebbe qualcosa su cui piangere

  3. E invece per far un dispetto a Loticchio contatterei i Genk e confermerei quanto avevo offerto cosi almeno Loticchio paga caro il bamboccio…………………………..

  4. Giorgio grillo

    Io credo che il vero problema sono i soldi che il (i) procuratore prenderebbe dalla Lazio adesso piuttosto che quelli della fiorentina che offre una cifra inferiore ma una percentuale in caso di vendita.

  5. Adesso ci pensa Lotito a sistemare il Genk e il giocatore. Lo porta via per una cicca.

  6. Vai Lotito prendilo tanto quello che ha fatto ru riuscirai a castigarlo ..forza lot..Tito castigalo per noi !!!!!!

  7. Fossi nel Presidente del GENK lo toglierei dal mercato… Il prossimo anno prende più soldi perchè dovrebbe svendere IL GIOCATORE o vendere subito ? IO NON MOLLEREI. A PARTI INVERSE IL GIOCATORE ANDAVA IN TRIBUNA. FAMMI FARE I CONTI IN TASCA MIA DA LO…TITO MAI. Hanno venduto 25 milioni HERNANDEZ… CHE CACCI I SOLDI IL TIRCHIO. LA PLUSVALENZA NON DEVE INTERESSARE ALLA LAZIO. Ora lo vendere a 18 milioni!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*