E ora nasce il Gruppo Plusvalenza

I tifosi della Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Si rende noto che, in seno alla tifoseria viola, è nato il “Gruppo Plusvalenza“. Il nostro club nasce dall’esigenza di celebrare e, in un certo qual modo di rendere il dovuto omaggio, al giocatore più importante in dell’ACF Fiorentina, calciatore che da tanti anni è di gran lunga il più seguito ed amato dall’attuale Proprietà, che ringraziamo infinitamente per questo. Il nostro club è composto da clienti di ogni età, sesso, religione e appartenenza politica; tutti però legati dall’affetto per la maglia viola e, ci piace ribadirlo, per “La Plusvalenza“, nuovo feticcio di noi tifosi-ragionieri viola. Accomunati dall’orgasmo che proviamo ad ogni “scudetto del bilancio” vinto, questo gruppo di amici ha pensato che tributare il dovuto omaggio al giocatore di calcio più rappresentativo ed osannato, fosse assolutamente necessario. Dopo Antognoni, Baggio, Batistuta e Riganò c’è solo…La Plusvalenza!! Questo club garantisce fin da ora la propria presenza, sia nei divani che nelle poltrone di casa, sia che piova o che nevichi! il nostro incitamento per i colori viola e per i tesoretti accumulati, non mancherà mai! Da Kanchelskis a Benalouane con orgoglio! Forza Viola! W Benalouane! W Cognigni! W i Della Valle!

PS la non-iscrizione del nostro club al Centro di Coordinamento Viola Club è del tutto voluta. Il gruppo risponderà solo ed unicamente sulla sua pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Bellino davvero l’ironia dei tifosi viola colpisce ancora

  2. Peggio ancora. Vuol dire che sono quelli che in curva fanno finta di niente, poi di notte mettono striscioni e evidentemente di giorno fanno pagine fb. Ma provare invece a dire alla luce del sole che si pensa no?

  3. supercannabilover

    Io mi vorrei iscrivere al gruppo ma in prestito gratuito con eventuale riscatto se mi rapiscono

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*