E ora quattro acquisti!

BoriniLiverpool

Saranno quattro ora gli acquisti della Fiorentina almeno per il Corriere dello Sport-Stadio. Un mercato che rivoluzionerà il volto della squadra con l’inserimento di due centrali difensivi, un uomo di fascia e un attaccante. Che tipo di attaccante? Uno che all’occorrenza sappia fare sia la prima che la seconda punta. Il quotidiano sportivo punta ad esempio molto su Astori per la retroguardia, su Destro e Borini per l’attacco, mentre sfuma la pista Calleri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. ma perche ci preoccupiamo tanto degli attaccanti adesso.. senza gomez Baba titolare e intorno a lui si fan girare berna ilicic rossi e joaquin..

  2. anche la terza e la quarta punta. perché no?

  3. Chicharito magari. Sarebbe l’ attaccante che fa per noi, dotato di velocità, tempi di inserimento, capace di giocare come attaccante puro ma anche come seconda punta. L’ unico neo l’ ingaggio. Uno che prende 6 mln netti al Manchester UTD se non si taglia pesantemente l’ ingaggio è dura arrivi qui, a meno che non si arrivi ad un accordo di prestito dove parte del ‘ ingaggio lo paga il Manchester. Buttiamoci su Borini, costa meno ed è un ottimo profilo

  4. luca tifa la maglia viola

    Credo che saranno acquistati giocatori finora non nominati, almeno in parte, e annunciati tutti insieme. Pero’ bisogna fare presto.

  5. Gli acquisti devono essere minimo 6: Astori – hector moreno – walace – borini – gilardino – zuniga

    Che squadra scarsa xo’….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*