E ora Ramirez è una grande opportunità. Una nuova idea per la difesa

Che Gaston Ramirez sia un pallino di Corvino non c’è dubbio alcuno. Sono anni che il dirigente viola sta cercando di prendere il trequartista uruguaiano che in Italia ha fatto molto bene al Bologna, senza però riuscire nell’impresa di metterlo sotto contratto. E ora Ramirez è diventato una grande opportunità perché è svincolato al termine del suo contratto col Southampton. Intanto sul Corriere dello Sport-Stadio si legge di una nuova idea per la difesa della Fiorentina: si tratta del 18enne croato Filip Benkovic della Dinamo Zagabria. Nonostante la giovane età Benkovic ha già fatto il suo esordio anche in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Perché dite che acquistare Gaston Ramirez sarebbe una boiata? Ancora giovane,conosce già il campionato italiano,tecnicamente bravo e con buone doti atletiche. Lo pagheresti zero euro perché non ha rinnovato il suo contratto con gli inglesi,e quindi se fosse un flop,lo potresti rivendere per qualsiasi cifra che tanto sarebbe comunque una plusvalenza. Le operazioni alla Mario Gomez sono deleterie,non quelle alla Ramirez. Un operazione come quella fatta con Gomez la puoi fare solo se sei certo al 100% che ti fa vincere almeno un titolo nell’immediato,altrimenti lascia strascichi per anni(come infatti è successo),e dato che società medie come la Fiorentina non hanno la certezza di poter vincere,ti affossano definitivamente. Voi parlate tanto del Siviglia per prenderlo come paragone. Ebbene andate a vedere se il Siviglia ha mai acquistato in questi anni un calciatore da 20 milioni di cartellino e 5 milioni netti di ingaggio? Casomai ne ha venduto di quei calciatori,non certo acquistati,e comunque non certo di 28 anni,sapendo che dopo tre o quattro anni non avrebbe più ripreso niente dalla sua cessione.

  2. Un acquisto inutile quello di Ramirez, per quanto riguarda il ragazzo della Dinamo potrebbe rilevarsi un affare .

  3. Quello che serve lo Sanno Corvino e sousa bisognerà aspettare parecchio ma vediamo a fine luglio… Poi ci si potrà scatenare come piace agli pseudo tifosi …

  4. Sì, un’ottima opportunità di PIGLIARE UN’IN***ATA di quelle che poi non ti metti più a sedere per una settimana.

    Giocatore che in Inghilterra ha miseramente fallito ovunque sia andato, anche nel campionato di Championship, dove i protagonisti della promozione del Boro sono stati altri. Ma come vi vengono certe idee?!?

  5. Giocatore che non serve,necessitano TERZINO DESTRO,ATTACCANTE,DIFENSORE CENTRALE (riserva) e metterei anche PORTIERE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*