Questo sito contribuisce alla audience di

E ora si parte col mercato: Un colpo preparato da tempo. Quelle voci su Cuadrado…

GolBonaventuraEd ora via col mercato. La certezza del quarto posto e il fatto di non avere più obiettivi in ballo consentono alla Fiorentina di poter cominciare a programmare la prossima stagione, sapendo però che Vincenzo Montella si aspetta un bel segnale da parte della società, sempre che si voglia puntare ad obiettivi molto ambiziosi (dal terzo posto in su). La Fiorentina un colpo lo sta preparando da tempo, e si tratta di Bonaventura dell’Atalanta, uno che può essere impiegato in tanti ruoli e che ha anche i piedi buoni, cosa che non stona affatto pensando alle caratteristiche messe in mostra dalla squadra, da quando Montella è divenuto allenatore gigliato. Certo non sarà un colpo low cost, anche perché per assicurarselo i gigliati dovranno tirar fuori una cifra vicina ai dieci milioni di euro, da scontare magari con qualche pedina di scambio. Per contro ecco ancora voci su Cuadrado, uno che Montella vorrebbe rimanesse a tutti i costi. Di lui se ne occupano in Inghilterra dove vedono Bayern e Manchester United in vantaggio sul Barcellona. E non basta questa sarebbe pure la settimana decisiva per il colombiano, perché è previsto un incontro tra la Fiorentina e l’agente del giocatore che dovrebbe servire a capire quali siano le reali intenzioni della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. …per non sentirsi appoggiati da una parte della tifoseria a non spendere.

  2. Se veramente i DV investissero una cinquantina di milioni, poi li senti, i fautori del fairplay finanziario. Che avranno poi da dire? Che i Della Valle sono pazzi, il bilancio anzitutto, che non si fa cosí, che andremo in malora e via dicendo. Se si farà cosi, in modo da costruire una squadra superforte, si strapperanno i capelli e non andranno piú allo stadio? Io non capisco tutte queste fisime per non far spendere i Della Valle, come se i soldi fossero i loro. Spero che i DV non vi leggano….

  3. Non c’è bisogno di soldi come ipotizzano giornalisti e pseudo-tecnici.Basta cedere ILICIC,Romulo,Vargas,Matos,Gomez.8+5+5+3+20!Perchè Gomez: perchè si preferisce Cuadrado già inserito nel gruppo e nel gioco che ha una intesa con Rossi .ad uno che che richiede un gioco diverso con inserimento forse lungo,e che si si infortuna rimane fuori mesi destabilizzando il complesso.

  4. Un’altra cosa a fradiavolo..mi dici quanto ha speso la rube quest’anno ??? E l’anno prossimo x comprare e devono vendere i colorato..venvia dai..i giocatori forti hanno ingaggi esagerati che noi nn possiamo permetterci quindi mercato intelligente e gente che ha voglia..

  5. Guarda caso 2 squadra multate di 60 mln x il fair play finanziario…grande fradiavolo c’hai preso in pieno..allora guarda anche l’Atletico di madrid e guarda quanto hanno speso nel mercato..guarda anche chi e quanti hanno messo soldi di tasca e nn soldi di fatturato..la squadra più forte la voglio anch’io..ma voglio anche che montella prenda meno gol e che in casa nn se perda 6 partite..nemmeno i verona !!!

  6. FRADIAVOLO, possono alla grande: la TOD’S è un “mostro” che fattura circa un miliardo all’anno ed è puntualmente in pesantissimo attivo; il patrimonio personale dei DV ammonta a circa 5 miliardi. Anch’io spero sempre che facciano una piccola follia e si tolgano lo sfizio di tonfare sul piatto un cinquantone senza tanti calcoli, ma consideriamo il quadro penalizzante del calcio italiano: zero garanzie, se non di ingiustizie e vessazioni. Io spero ma non pretendo.

  7. Ora chi dice che chi spende tanto non è detto che vinca, si guardi la classifica d’Inghilterra e Francia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*