E ora sono tutti a rischio: Della Valle mette i suoi sotto esame…perfino Montella e Gomez

DiegoDellaValleAtalanta

DiegoDellaValleAtalantaDirigenti, calciatori e anche l’allenatore, sono tutti sotto esame e decisivo sarà questo finale di stagione. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio. I Della Valle pretendono un’ultima parte di questa annata all’altezza della situazione dopo i due tonfi che hanno determinato l’eliminazione dalla Coppa Italia e, probabilmente, l’addio ad ogni piccola speranza di arrivare terzi in campionato. Tutti sotto esame dunque, in particolare i calciatori, anche se per qualcuno il destino è già deciso. Sempre secondo la fonte citata, ad esempio, Montella ha già archiviato il futuro viola per Gilardino, Richards e Lazzari e sulla stessa strada ci sono Aquilani, Rosi, Kurtic, Vargas e forse anche Diamanti. Tutti gli altri si devono guadagnare la permanenza, a cominciare da Mario Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Sarebbe l’ora di fare un bel ripulisti, soprattutto a cominciare dall’ allenatore.

  2. I problemi della viola ormai li abbiamo detti da tanto tempo solo chi non vuol vedere non vede.Detto questo occorre aspettare x vedere come andrà la coppa,perchè se dovesse passare il turno le cose si complicherebbero ulteriormente, x assurdo sarebbe meglio essere esclusi così ci sarebbe un chiarimento molto serio senza il quale la viola non vincerà mai niente!Io però mi auguro che vinciamo la coppa e che Montella forte di questo pretenda un rinnovamento x avere una fortissima squadra!

  3. Ma che vuole DDV?sono anni che non mette un euro,con l’ autofinanziamento non si vincerà mai nulla!!!se i fratellini vogliono vincere qualcosa incomincino a mettere un po’ di grana.SOLO PER LA MAGLIA

  4. è bene che i D.Valle entrino a piedi giunti nella gestione della viola, troppa gente che ci sguazza, io personalmente Diamanti lo terrei perché quando gioca ci mette l’anima e non tira mai indietro la gamba, come invece ho visto fare ultimamente da diversi giocatori, ivi compreso B. Valero (l’anno scorso sparita la possibilità di essere convocato x la nazionale
    è sparito anche lui).

  5. D.D.V. alzi pure la voce, ma pretendere dei risultati da un allenatore giovane ed innovativo come Montella ovvio che portava dei rischi,non faccia finta di cader dal pero ora!!
    I giocatori che abbiamo sono gli stessi scelti in sintonia dai vertici societari,ora se ci sono questi cedimenti è solo a causa delle scelte di tutti,allenatore e chi l’ha scelto.

  6. E’ sempre così, appena i furbacchioni(pradè e montella) riescono a liberarsi del rompi…..(macia)
    gli và tutto storto.
    Per la serie Dio vede e provvede…

  7. se la viola non si clasifica bene in campionato e se non arriva perlomeno alle semifinali di coppa league, sara’ veramente necesssaria una rivoluzione. Personalmente terrei Diamanti che mi sembra l’unico che ci mette gamba e tecnica, gli altri nomi sono giunti al targuardo, compresi Gomez e penso, purtroppo, anche Rossi, perche’ non ci possiamo permetterci un mezzo giocatore di quel livello..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*