E per chi vuole andare ad Empoli, il biglietto non è propriamente regalato…

Domenica prossima la Fiorentina affronterà l’Empoli al Castellani nella trasferta più abbordabile dell’anno, almeno a livello di chilometraggio. Ma il biglietto non sarà certo regalato ai tifosi viola. E’ vero, con la Juventus costava di più, giusto per fare un esempio, ma i sostenitori gigliati che vorranno andare in Curva Sud (settore ospite) allo stadio empolese. dovranno tirare fuori trenta euro, non pochissimi considerato l’impianto e come si vede da quel settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. CHE SI VA A FARE AD EMPOLI X VEDERE LA FIORENTINA TORNARE COLOR VIOLA X LE RETI CHE HA PRESO MEGLIO STARE A CASA CON LA TV SPENTA X NON SENTIRE CERTI COMMENTI.

  2. Ma vaia vaia, fossimo organizzati bene e un ci andrebbe davvero nessuno in qui paesino in trasferta

  3. bravo Violaebasta andate al mare o statevene a casa..ad Empoli se ne busca o al max il solito pareggino stiracchiato..
    complimenti alla Fiorentina…sono tutti colpevoli..dirigenza-proprietà-giocatori della pessima figura che stanno facendo….un girone di ritorno da serie B…
    ma quando scriveranno un bello striscione gli ultras?

  4. La squadra vada a Empoli con il coltello fra i denti e gli dia una legnata come l’anno scorso. Sulla trasferta, BOICOTTAGGIO !! Il Sig. Corsi nn deve vedere un euro dai tifosi viola. Il settore vuoto sarebbe la sconfitta peggiore per quel signore

  5. Ma c’e’ qualche illuso che vuole andare a Empoli? Domando….. A fare che? A vedere al massimo pareggiare e vedere l’impietosita’ del gioco della Fiore… Levato Borja e Gonzalo? Per poi essere sbeffeggiati da Corsi?

  6. Andiamo al mare domenica che e’ meglio, ci faranno neri visto che in questo momento corrono il doppio e sono più organizzati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*