Questo sito contribuisce alla audience di

E per Corvino sono già pronti i milioni per il riscatto di Sportiello

La Fiorentina e Marco Sportiello, un binomio che sembra destinato a continuare. Come sottolinea La Nazione, al termine della stagione Pantaleo Corvino lo riscatterà dall’Atalanta per una cifra inferiore ai sei milioni di euro. Nonostante i 17 gol subiti, il portiere viola ha spesso evitato imbarcate alla squadra, a cominciare dalla prima di campionato a San Siro. E’ stato poi decisivo con l’Atalanta, quando ha ipnotizzato dal dischetto il Papu Gomez. Al rientro dopo la sosta dovrà sbarrare la strada ad Antenucci e Paloschi per aiutare la squadra a battere la Spal e aggiungere altri tre punti in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. sportiello è dannoso con i piedi,ma c’è un obbligo di riscatto

  2. Neto via a zero euro. Sportiello acquistato per 6 milioni. Cari Della Valle pensate di dare un premio a Cognini per questa “ottima” gestione ?

  3. Su 12 partite avra’ meritato la sufficienza al massimo 4 volte…Oltre una prestazione quasi impeccabile contro la sua ex Atalanta…Davvero troppo poco…Dragowsky giustamente scalpita

  4. supercannabilover

    Meno male che l’ha scritto la nazione, ero hia’ preoccupato

  5. il depresso di Pontassieve

    Per me è premetto che sono un incompetente in materia sono altri soldi spesi male quindi sprecati .Sportello è un normalissimo portiere mediocre

  6. Diamo tempo a Sportiello. Non dimentichiamoci che è stato fermo un anno. I portieri per rendere al meglio hanno bisogno di giocare con regolarità. Tra i pali lo vedo milto reattivo e bravo. Deve migliorare nelle uscite. Quanto ai piedi, basterebbe non passarla sempre indietro. Per me il portiere deve essere bravo a parare e non a tirare. Lo stesso vale con i difensori. Questi devono essere bravi nella marcatura, non mi interessa che sono bravi a fare goal o con i piedi. Preferisco uno come Gentile ad un Bonucci, per intenderci.

  7. Sportiello é un buon portiere e a me piace.. Non credo sia un campione, ma di portieri veramente forti se ne vedono pochi in giro.. Lui è forte, ci saranno partite dove si esalterà e altre in cui avremo qualcosa da recriminargli come è normale che sia.. L’investimento lo vale tutto..

  8. Quei soldi io li avrei risparmiati ed avrei preso al solo costo dell’ingaggio Federico Marchetti in scadenzq con la Lazio e in rotta con Lotito e Tare. Tre o 4 anni di rendimento sicuro è in grado di garantirli, il tempo necessario per vedere di che panni si vestono Dragowski e Cerofolini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*