Questo sito contribuisce alla audience di

E per i giovani c’è sempre meno spazio

Dopo le tre vittorie consecutive la Fiorentina è tornata sulla terra, dimostrando di essere ancora un cantiere aperto nelle due sconfitte contro Crotone e Roma. Chi sicuramente sta pagando questo momento di incertezza sono i giovani della rosa viola, che non riescono mai a trovare spazio. Stiamo parlando soprattutto di Simone Lo Faso, Ianis Hagi e Rafik Zekhnini: ad eccezione dello spezzone di ripresa del primo a Benevento, non sono mai stati impiegati da Pioli: davanti a loro ci sono i vari Chiesa, Gil Dias, Thereau ed Eysseric, con solo due posti in palio. Per un giovane è importante giocare e trovare continuità per crescere, fattore che in questo momento è impossibile avere sulle rive dell’Arno: per questo probabilmente almeno uno dei tre sarà girato in prestito nella sessione invernale di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Con i “talenti” che abbiamo (Gaspar, Biraghi, Astori, Dias, Cristoforo, Badelj, Babacar, ecc… ) non ci può essere spazio per i giovani … 🙂

  2. Ma quale spazio vuoi che trovino? Ma non seguì le loro prestazioni nella primavera, non vedi che anche con i pari età sono impalpabili? Perché scrivere certi articoli?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*