Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina mette gli occhi sulla rivelazione del Torino

PradeScandicciSecondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio con il Torino per Sanchez Mino, giovane centrocampista rivelazione della stagione dei granata. Pradè avrebbe già contattato chi di dovere in casa Torino per capire i reali margini di trattativa. D’altra parte Montella ha chiesto a gran voce un centrocampista ai propri direttori e chissà che non sia la volta buona per far approdare in Fiorentina un elemento giovane e di prospettiva come Sanchez Mino.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Juan Sanchez Miño: l’ex talento del Boca non ha ancora convinto del tutto Ventura, tanto che il tecnico lo ha progressivamente arretrato nelle gerarchie del centrocampo, preferendogli sistematicamente El Kaddouri e pure Farnerud.
    È questo sarebbe la rivelazione del Toro? Se Ventura, valentissimo allenatore (vedi Cerci e guadagno faraonico di Cairo) non lo valuta all’altezza di Farnerud nell’attuale situazione disagiata del Torino …meglio lasciar perdere caro Prade!

  2. MA PER PIACERE ,ALTRO GIOCATORE INUTILE,NON NE ABBIAMO GIà TROPPI ??????????? ADV APRI GLI OCCHI SEI CIRCONDATO DA INCOMPETENTI CHE TI FANNO BUTTARE VIA UN SACCO DI SOLDI.MA UNO COME PINILLA CI FACEVA COSI SCHIFO??????????????????????????????????????????’

  3. Ma quale rivelazione! Ha fatto pena e ora cercano di sbolognarlo! Rivelazione… pensa te….

  4. alberto violaclubromama

    Ripeto il concetto basta scommesse!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*