E per la regia arrivasse una sorpresa da Sarri?

La Fiorentina si getta alla ricerca di occasioni anche sul fronte del centrocampo, anche in attesa di capire come agire con Badelj nelle prossime sessioni di mercato. Secondo alcune fonti recentemente ci sono stati contatti tra i viola e l’entourage di Jorginho, centrocampista del Napoli che al momento ha perso il posto da titolare in favore di Diawara. In coda per lui ci sarebbe anche la Juventus. La trattativa però è tutta da imbastire, anche perché il regista non è più titolare da poco più di un mese. Se sarà cessione, sarà soltanto a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Grande Oscar….ahahahahahahah

  2. Non credo più a niente , verrranno giocatori sconosciuti a saldo e i nostri migliori sono destinati a partire questa è la nostra triste realtà

  3. Cercasi giocatore normodotato, entro i 30 , non c’è bisogno che sia bravo, disposto a sopportare Sousa, possibilmente che capisca l’italiano, che sappia che Firenze non è una repubblica marinara, non infortunato, automunito, con esperienza nel settore , verrà retribuito mensilmente in base alle presenze da titolare in prima squadra ( 250 euro a presenza) o se preferisce un paio di Tod’s a presenza.
    Astenersi perditempo

  4. AAA OCCASIONI CERCASI !!!
    problemino, su questo c’è anche la juve

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*