E per Sousa è anche emergenza in difesa

Astori Empoli

La Fiorentina esce da Empoli con una batosta che ne certifica una crisi nera di risultati e di gioco ma piove sul bagnato in casa viola perché Davide Astori si è beccato, ingiustamente, un cartellino giallo che gli impedirà di scende in campo domenica contro il Sassuolo visto che era diffidato. Questo vuol dire che Sousa dovrà correre ai ripari in difesa e la possibilità di vedere l’incerto Roncaglia accanto all’incerto Tomovic è molto alta a meno che Sousa non decida di schierare Pasqual a sinistra e Alonso centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Caro Roberto seguo spesso la Primavera e ti dico che non ci sono giocatori,sopratutto difensori ,pronti per l’esordio.anzi i due centrali sono di livello inadeguato anche per la Primavera!!fidati! !!!!purtroppo questo passa il convento!!!a riguardo posso assicurarti che sono meglio i difensori dell’Entella e/o dello Spezia! !!!

  2. Ma quale difesa, centrocampo, attacco, volete capirla o no che, la crisi è solo tecnica.
    Non è bravo come speravamo, un’altra delusione, a dir poco.

  3. sarebbe ora che sola sousa inserisca qualche giovane della primavera, almeno ha l’attenuante della mancanza di esperienza, in modo xhe il giovane cresca (calcisticamente) e se bravo valorizzarsi, comunque sia, senz’altro ci metterebbe l’anima x non sfigurare, mentre oggi abbiamo dei giocatori che fanno semplicemente pena (eufemismo) x non dire peggio.

  4. ammonizione ingiusta ed evitabile!! comunque sia niente scuse!! basta alibi per chi non ne ha!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*