E pur di riavere Jovetic…Fiorentina pagherà ingaggio da tre milioni

E’ giunto il momento di riabbracciare il figliol prodigo. Stevan Jovetic sta per tornare a casa e per portare a termine questa operazione è servito il sacrificio economico da parte di tutti. Secondo La Repubblica, la Fiorentina si è dovuta spingere verso limiti che non toccava da tempo. Corvino ha messo sul tavolo un ingaggio vicino ai tre milioni netti. Il ragazzo ha rinunciato a parte di quello che prendeva all’Inter, anche se la società nerazzurra integrerà in minima parte all’ingaggio complessivo del montenegrino. Siamo ai dettagli, entro le prossime ore partirà lo Jovetic bis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Io non voglio passare per l allenatore del triplete, ma con 4 difensori, 2 centrocampisti in mediana (Vecino, Cristoforo, Badalj e Sanchez…c è l imbarazzo della scelta. Pure Borja se volete) e 3 dietro all unica punta (Kalinic), la squadra potrebbe andare forte.
    I tre potrebbero essere Bernardeschi, Jovetic e Tello, ma in panca abbiamo “riserve” come Ilicic, Toledo, Zarate…anche Hagi (anche se, io lo mandavo in prestito, invece di farlo marcire in panca, visto le sue potenzialità). Secondo me, ci serviva un altra punta di riserva… Baba non garantisce un alternativa all altezza (con dispiacere disco queste cose).
    Ah, mi sono scordato pure di Mati, che può fare tutto haahahha
    Secondo me, ci manca una punta di riserva (vendiamo Baba anche a 10mln) e un terzino dx (Tomovic non lo posso vedere).
    Poi magari, mi sbaglio con la mia analisi eh…
    Ma vorrei anche farvi notare che, se arriva Jovetic, con la rosa che abbiamo attualmente, possiamo optare anche a tanti altri moduli, per renderci meno prevedibili, ma quello detto prima (4-2-3-1) è il migliore per la rosa che abbiamo, soprattutto per far rendere al meglio le ali che abbiamo e non lasciare sempre solo Kalinic come un orfano tutte le volte. Se si subisce spesso gol, è perché siamo INSULSI là davanti.
    FORZA VIOLA!

  2. Sempre a criticare e basta. Una volta che riescono a fare le cose decentemente,ci devono essere i soliti 4 vacanzieri che criticano. Io sono tra i critici dei DV,per come gestiscono la squadra ed il mercato fatto fino adesso. Ma se arriva Jovetic,Gabbiadini,un centrocampista ed un difensore,non possiamo sempre criticare. Siamo obbiettivi ogni tanto…

  3. Ricordatevi le parole di ADV ” E difficile”
    Non arriverà mai! Con questa proprietà solo calciatori mediocri e reduci da infortuni

  4. Se viene lui è perchè non credono in Bernareschi e Tello , ma allora dovevano vendere il primo e non riprendere il secondo…
    Poi non ho messo nel conto Ilichic , Toledo ,Zarate , Babacar….
    Soldi buttati , che si potevano usare un un terzino destro di valore, da quella fascia arriveranno decine di Goal se non cambiano qualcosa.

  5. supercannabilover

    Ormai i tifosi sono dediti a San Tommaso..

  6. Per me andrà a prendere esattamente quanto Rossi. Non credo che la Fiorentina si accolli un ingaggio così alto per un semplice prestito e rientra anche nell interesse dell Inter trovare una sistemazione a JoJo. Nello scambio Rossi-Jovetic guadagnamo. Rossi non era più quell’ atleta che abbiamo sognato e atteso.

  7. Difronte a tanti professori meglio che dire ca….te come purtroppo sentenziato i soloni sto zitto e non remo ne pro e ne contro…. ai posteri l’ardua sentenza…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*