Questo sito contribuisce alla audience di

E quel Criscito che tanto piace(va) alla Fiorentina è pronto a tornare: “Basta Russia, voglio tornare in Serie A”

Per diverse sessioni di mercato è stato reputato un po’ il sogno per la fascia sinistra della Fiorentina ma Domenico Criscito in realtà non aveva mai pensato, come ora, di lasciare lo Zenit e la Russia. A 30 anni però l’ex genoano sembra aver cambiato idea, come rivelato a Tmw e chissà che le sue parole non possano risvegliare l’antico interesse viola: “Voglio tornare in Italia, è arrivato il momento. Stop alle trattative per il rinnovo, il contratto resta invariato, con la scadenza fissata nel giugno del 2018. Partirò con lo Zenit per il ritiro pre-season, ma non ci sono segnali per il rinnovo di contratto. E non ho intenzione di prolungarlo perché, parlando ovviamente con la mia famiglia, abbiamo deciso tutti insieme di tornare in Italia. Mio figlio inizierà le elementari, pertanto per noi è molto importante che possa farlo da noi, altrimenti perderebbe un anno. Inoltre proprio i miei figli non fanno altro che chiedermi, anzi, invitarmi a tornare in Serie A perché vogliono vedermi nel nostro campionato. Devo rendere felici anche loro! (Ride, ndr). Comunque aspettiamo, ho ancora questo anno di contratto con lo Zenit“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Criscito e’ vecchio è finito nelle barbe. Vada a rubare altrove!

  2. Se ha il contratto in scadenza tra un anno magari a 3-4 milioni si può prendere e direi che se integro è un buon terzino sinistro, per 2-3 anni potrebbe essere un bel titolare con alle spalle un giovane tipo Ranieri da far crescere. I 2 bidoni a sinistra sono da dar via subito, ma se davvero Olivera è costato 5 milioni o si tiene come riserva o si cerca di recuperarne almeno 3, ma è stato un acquisto scellerato. Favorevole a Criscito.

  3. Oronzo canà..

    Schick ragazzi è già della Juventus.. …quindi scordatevelo…..poi mi sembra dalla formazione che hai fatto….molti giocatori…non credo lasciassero i propri club visto sono superiori al nostro…!!! Cmq non mi dispiace come formazione…ma ripeto…questa sarà fantasia….pero sognare non costa nulla…

  4. 3-5-2
    Sportiello,
    Tonelli, Acerbi, Astori,
    Chiesa, Paredes, Zielinski, Vecino, Criscito,
    Simeone, Schick,
    Vendiamo Tutti e facciamo questa rosa, giovane e Poi secondo me quei due in attacco sono compatibilissimi!!!

  5. Dato che ha 30 anni se accettasse uno stipendio di 1,5 milioni con un costo del cartellino non superiore ai 6 milioni(vista l’età e la scadenza del contratto ormai prossima)sarebbe da prendere per tenerlo titolare 2-3 anni in attesa che maxi Olivera faccia vedere se è forte veramente(quest’anno le sue prestazioni sono state molto simili a quelle di Alonso appena arrivato a firenze)

  6. Oronzo canà..

    Criscito costa un mucchio di soldi…lo.stipendio è troppo alto per le povere casse della acffiorentina….!!!! Quindi non fate articoli inutili….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*