Questo sito contribuisce alla audience di

Gil Dias, e quella sorta di “autocritica”

L’esterno portoghese della Fiorentina Gil Dias, si è espresso su Instagram al termine della sconfitta viola contro la Roma. L’attaccante spiega che in quanto a lavoro e cuore ci siamo, specificando come ancora possa migliorare sull’efficacia. Al 59′ infatti Dias avrebbe potuto sicuramente far meglio davanti ad Alisson, ma col destro il portoghese ha spedito la sfera in curva.

Lavoro ✔️ Cuore ✔️ Efficacia ❌ #ForzaViola #BattitiViola ⚜️💜 #GilDias28 @acffiorentina @gildias_oficial Foto: Museo Fiorentina

Un post condiviso da Gil Dias Oficial (@gildias_oficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Avrà perso 10 palloni esponendoci ai contropiedi della Roma. Per me nemmeno in tribuna dovrebbe stare , visto che non è nemmeno nostro.

  2. Kolarov è l’unico difensore in Italia che non sa che Dias ha un piede solo, il sinistro.

    Pensare che Naní, signor (!!) giocatore della Lazio, ha un diritto di riscatto a 8 mln (costo prestito 3,5 mln) e che questa nullità di Dias ha un riscatto a 20mln (!!!!!) ti fa capire tutto sulle capacità liquidatorie dei ciabattini e del loro fidato scudiero, Corvino.

  3. Bravo gil💜 di questa squadra ammiro l impegno e considerato che non abbiamo vinto nulla con la precedente, la preferisco alla precedente. Chiaro poi che se uno vuole sognare allora vorrebbebdei fuoriclasse, ma meglio questi giovani che danno tutto che quella mosceria dello scorso anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*