E queste sarebbero le punizioni esemplari? Un grazie dai criminali

Le sentenze del giudice sportivo contro Juventus e Torino e la discutibile giustizia sportiva all’attenzione di Francesco Matteini: “Curva sud dello Juventus Stadium chiusa per due turni e 50mila euro di multa alla Juve. Altri 50mila al Torino. Il giudice sportivo ha emesso la sua sentenza, prendendo in considerazione solo il lancio di oggetti all’interno dello stadio. Per l’assalto al pullman della squadra bianconera niente. Alla faccia della linea dura e della tolleranza zero promesse all’indomani del “Genny la carogna show” dal premier Renzi… Ormai dovrebbe essere chiaro che le “punizioni” inflitte periodicamente dalla giustizia sportiva sono acqua sull’olio. Le multe fanno ridere. Cosa volete gliene importi ai tifosi criminali se la società deve sborsare un po’ di soldi, mica pagano loro…”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Matteini dice: “Il giudice sportivo ha emesso la sentenza prendendo in considerazione solo il lancio di oggetti all’interno dello stadio. Per l’assalto al pullman della squadra bianconera niente”…..!!!!!!
    Ma Matteini dovrebbe saperlo che il giudice sportivo può prendere in considerazione e giudicare solo ciò che succede dentro lo stadio e tutto ciò che succede fuori non compete a lui ma alla giustizia ordinaria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*