È Rincon il pallino viola a Genova: Preziosi spara alto

Preziosi

La Fiorentina si guarda intorno per rinforzare il centrocampo ed il nome “nuovo” è quello di Rincon, venezuelano del Genoa. A svelarlo è il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini, tramite il proprio profilo Twitter. La richiesta però dei rossoblu non è bassa: 10 milioni di euro. Su Rincon ci sarebbe anche il Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io da preziosi non compro nemmeno i giocattoli

  2. Paolo da Grosseto

    Per me sono tutte bischerate sparate a casaccio

  3. Non hanno capito che ai DV soprattutto Preziosi chiederà sempre il triplo, salvo poi venderlo a saldo all’amico Galliani.

  4. Ma perche’ vanno ancora da quell’uomo? dopo Pavoletti,Rincon e’ il secondo sul quale spara cifre a casaccio.Lasciatelo perdere.Non capisco poi perche’ i giocatori del Genoa debbano avere delle quotazioni cosi alte: a me risulta che hanno avuto la certezza della salvezza a poche giornate dalla fine del campionato e non hanno certamente lottato per qualche posto in Europa.E poi Izzo,De Maio,Laxalt non lottano mai per nessuna meta,eppure costano tanto,non sara’ mica che a costare poco sono sempre i nostri,nonostante siano stati anche in testa alla classifica?

  5. Con quel personaggio è meglio non fare affari! Con noi spara sempre alto e poi parla con il nano e cala le braghe….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*