E Rossi riparte… dalla panchina

Esordio virtuale per Giuseppe Rossi nella Liga 2016/17, con la nuova maglia del Celta Vigo: i galiziani sono impegnati nell’anticipo contro l’Atletico Madrid, con Pepito che però dovrà attendere ancora un po’ di tempo (magari il secondo tempo) per tornare in campo. Il tridente scelto dal tecnico Berizzo è composto infatti da Sene, Bongonda e Iago Aspas, ma l’attesa per l’ex viola c’è ed è probabile che qualche minuto per lui possa esserci. Ricordiamo per altro che nella parte finale della scorsa stagione, fu proprio Rossi a sancire la vittoria del suo Levante contro i Colchoneros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. spfl@optonline.net

    Cisko73 ti assicuro che il tuo pseudo allenatore non ha niente che io possa invidiare. Non invidio pseudo allenatori e persone che sono bugiardi, montati, ipocriti e perdenti. Sogno di un vero allenatore e Sousa non lo e’ e non lo sara mai. VIA Sousa al piu presto possibile e per piacere vattene pure tu.

  2. Spfl ovvero Maurizio Firenze (al tempo Nazione Toscana): la tua invidia per Sousa è imbarazzante

  3. spfl@optonline.net

    s69?

  4. Spfl, come mai nn ti firmi più Maurizio Firenze ?

  5. spfl@optonline.net

    Cisko73 sei montato come il tuo pseudo allenatore. Uno montato non puo mai lavorare con i campioni. La gelosia lo cieca.

  6. spfl@optonline.net

    Barabba nessuno ha bisogno di mettere Sousa n cattiva luce. Quando un pseudo allenatore e’ bugiardo, montato, perdente e ecc lo fa da solo a mettersi in cattiva luce.
    VIA Sousa al piu presto possibile. Sta rovinando tutti i nostri giocatori

  7. spfl@optonline.net

    Alessandro Sousa si boccia perche’ e’ un perdente, montato e bugiardo

  8. spfl@optonline.net

    Cisko73 sei PENOSO. L’odio che hai per Pepito non e’ normale.
    Pepito CAMPIONE
    VIA Sousa
    VIA Cisko 73

  9. Albertoviolaclubroma

    Cinque commenti tutti sarcastici, se non vedi cattiveria sei in malafede.Ribadiscono il concetto sei un gobbo strisciato e godi se la Viola va male.neanche un saluto.

  10. Alessandro, Toscana

    Povero Marco, sempre a difendere i dirigenti e la proprietà e sempre ad infamare Sousa perché ha bocciato Rossi ( che purtroppo non è più quello di 2/3 anni fa, e mi dispiace davvero per lui) ed ora sento le unghie di Marco sugli specchi visto che anche lì Rossi parte dalla panca per fare gli ultimi 10/20 minuti…. Marco datti al curling….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*