Questo sito contribuisce alla audience di

E’ scattata la missione Jesé ma prima la Fiorentina deve sistemare i croati

Jesè Rodriguez, attaccante del Psg

Sfumato Emre Mor, l’obiettivo grosso per la trequarti è diventato ufficialmente Jesé Rodriguez, attaccante classe ’93 del Psg ma cresciuto nel Real Madrid. Come scrive Il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina andrà sullo spagnolo per ottenerlo quantomeno in prestito dal club francese; ieri per altro per Jesé solo tribuna nell’esordio in Ligue 1 della squadra di Emery, che dopo l’arrivo di Neymar deve assolutamente sfoltire l’organico là davanti. Missione che però andrà di pari passo con quella interna che riguarda Kalinic e Badelj: Corvino ha bisogno di capire le intenzioni dei due croati e al rientro dalla Germania spingerà anche sul tasto dell’incostanza dell’interesse del Milan su di loro. Se dovesse convincerli, la Fiorentina potrebbe ripartire con altre due certezze ed una base ben più solida dell’attuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma è possibile che non si possa comprare PRIMA di vendere ???
    Mancano forse i soldi ???
    Li hanno già infilati nelle tasche dei DV ???

    Un pò di rischio andrebbe affrontato altrimenti è ovvio che alla fine rimaniamo col cerino spento in mano…

  2. Ma cosa cxxxx c’entrano i croati con Jesé??? Via un po’ di serietà anche da parte vostra non guasterebbe, ma forse è chiedere troppo.

  3. Fra poco i Signori di Firenze, i nuovi Medici, diranno che prima di comprare caffè Jesè devono vendere Sportiello, un giorno non lontano il loro nome diverrà sinonimo d’ignominia, e nessuno oserà più pronunciarlo, esso verrà nascosto laddove nessuno lo potrà più trovare e chiunque avrà l’impudenza di scoprirlo e portarlo alla bocca sarà con esso condannato all’oblio.

  4. Non c’ entrano niente infatti i 2 croati con Jese’ ,il compito di Corvino e’ solo vendere il vendibile e basta.Giochetto pericoloso questo,perche’ a parte una contestazione che durera’ tutto l anno se le cose andranno male,ci sara’ una progressiva de qualificazione della Fiorentina che la portera’ negli anni successivi di nuovo dove era stata rilevata dai DV,ma essi stessi si ritroveranno con un oggetto che comunque qualcosa gli costera’ ma che perdera’ progressivamente valore …quindi i 250 milioni di valore stimato si trasformeranno in 250 euro,oltre a uno stadio vuoto e ad una immagine internazionale che gli si ritorcera’ contro.

  5. Non ho capito bene cosa centrano i due croati con jese,? Forse i 71 milioni che sono entrati nelle casse viola sono destinati da altri parti, forse i Della Valle vogliono prendere i soldi per fare abbassare il prezzo della società. Purtroppo l’unica protesta è non rinnovare l’abbonamento ma 11.000 persone o non lo hanno capito o evidentemente gli sta bene così

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*