Questo sito contribuisce alla audience di

E’ scoppiata la Brillante mania!

Come riportato da Calciomercato.com, a Firenze e sui Social è già scoppiata la Brillante mania. Il giocatore acquistato dal Newcastle, complice le belle prestazioni nelle ultime uscite dei gigliati, è diventato un idolo dei tifosi che in questa ora gli stanno dedicando slogan e foto con supporter che si sono fatti crescere la barba proprio sulla falsariga dello stesso Joshua Brillante. Nel frattempo quest’ultimo potrebbe ufficialmente essere presentato dalla Fiorentina venerdì prossimo nella sala stampa dello stadio ‘Franchi’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. voliamo basso please.. anche se siamo tutti felicemente sorpresi, aspettiamo qualche mese e poi vediamo, sopratutto va fatto giocare ..

  2. luca tifa la maglia viola

    nonostante siasempre convinto che la rube abbia comprato romulo a 8 milioni, l’espertone 1969 mio omonimo ha ragione, vediamo come va nelle partite vere, pero sono ottimista. Il paragone con Roncaglia non regge … Gonzalo arrivo’ come “paghi uno (Borja) e compri due” in piu con dueanni d’infortuni gravi sulle spalle, nessuno s’aspettava che fosse cosi forte, cari i miei sapientoni

  3. @Sergio

    Grella e Bresciano

  4. dato per scontato che ci saranno banchi di prova più impegnativi, se un giocatore ha i fondamentali si vede anche nelle amichevoli.
    Nelle partite in cui abbiamo incontrato squadre decisamente più avanti nella preparazione fisica Brillante ha dimostrato ottimo tempismo nei contrasti buona velocità, non spreca palloni e sa pure tirare in porta (la fortuna del principiante?).
    Il paragone con Bakic è offensivo.
    Un pacco così non si vede dai tempi di Bolatti.
    Lui e il calcio sono mondi diversi

  5. Speriamo che diventi un giocatore importante per la Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*