E se a sorpresa potesse spuntare Lazzari? C’è chi crede in questa opportunità…

Nel nostro pezzo sulla probabile formazione di stasera abbiamo parlato di un ballottaggio furibondo a centrocampo. E la bagarre è apertissima a molte soluzioni (tra l’altro la Fiorentina non ha ancora reso nota la lista dei convocati e dovrebbe farlo in mattinata). Intanto sui giornali spuntano ipotesi che avrebbero del sorprendente. Il Corriere dello Sport-Stadio addirittura punta su Lazzari per la linea mediana viola. Il giocatore potrebbe fare il suo esordio in campionato da titolare proprio nel match contro i gialloblu dopo aver giocato 257 minuti totali in stagione (255 in Europa League e due soli in campionato, contro la Sampdoria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. pietro, hai ragione!! Crediamoci e speriamo di vedere la migliore formazione…. non facciamo gli esperimenti “ad cazzum” come contro il Torino. Però la questione é che sia meglio Lazzaro di Kurtic, difficile esserne sicuri, però a mio avviso ci sono buone probabilità che sia così….!

  2. E’ evidente che non ci si crede ….io schiererei la migliore formazione !!!!Crediamoci al terzo posto la Roma è cotta !!!!!!

  3. perché no? fa parte della rosa e se sta bene potrebbe essere utile!! forza che stasera si deve vincere!!!!

  4. Comunque non é neanche corretto vedere (solo) in Aquilani i problemi della viola. Borja??? Ilicic???

    In particolare nel caso di Borja (quasi più di Ilicic) il bassissimo livello espresso in questi 8 mesi!!! (NON 8 GIORNI!!!) può far legittimamente dubitare su alcune scelte…

  5. Lazzari migliore di kurtic, concordo con Simone.

    Concordo con simone anche sul l’incognita Marin!
    Non ritengo corretto fare paragone con altri campionati (quello belga, dove gioca attualmente Marin) altrimenti a questo punto non si sarebbe dovuto comprare neppure anche altri giocatori per motivi analoghi, vedi Salah che proveniva dal campionato svizzero (!!) mentre nel Chelsea aveva giocato pochissimo.
    Non ci ricordiamo le feroci polemiche e battuttacce all’uscita della notizia della vendita di Cuadrado per il semi-sconosciuto Salah??

    Ad un certo punto (dato che Marín ha 25/26 anni) pare opportuno ricordare anche come giocava nel Werder Brema e nella nazionale tedesca.

    Soprattutto, era tanto peggio di Aquilani che di opportunità di giocare ne ha avuto moltissime (!!!) sbagliandole tutte????

    Ma quali sono i giocatori che hanno avuto così tante opportunità per dimostrare la loro mediocrità??
    Nella storia della viola si ricordano veramente pochissime occasioni di questo tipo… e adesso siamo tutti con il fiato sospeso nella speranza che… (NON) rinnovi!!! Mah….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*