E se arrivasse Sabatini?

Walter Sabatini. Foto: Fiorentinanews.com
Walter Sabatini. Foto: Fiorentinanews.com

Il risiko dei dirigenti. Così il Corriere Fiorentino chiama tutto il movimento che troviamo in questi giorni dietro le scrivanie della Fiorentina. A rischiare il taglio in primo luogo sembra essere il direttore sportivo Daniele Pradè e si parla con insistenza di un ritorno di Pantaleo Corvino al suo posto. Ma per il giornale citato ci sarebbe in corsa anche Walter Sabatini che ha appena annunciato il divorzio con la Roma che si consumerà a fine stagione. Un’ipotesi suggestiva ma che sembra di difficile attuazione: Sabatini nei giorni scorsi è stato accostato anche al Chelsea tanto per fare un nome non propriamente di secondo piano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. E se mia nonna avesse le ali?

  2. BatiRui, ma tu credi davvero che Bertolacci e Romagnoli li hanno pagati davvero quelle cifre? Guarda che nel calcio mercato si fanno tanti giochini per eludere per es la Guardia di Finanza.

  3. Ma chi glielo farebbe fare, di avere a che fare con Diego!

  4. Sarebbe un gran bel colpo……

  5. Sarebbe un sogno, ma ho paura che rimarrà tale…
    Anche lui avrà fatto qualche errore, ma sa vendere bene ( dunque grandi plusvalenze, pensate bertolacci) e soprattutto sa comprare… Difatti loro hanno comprato zukanovic e noi benalouane…
    Dovesse arrivare cambierei idea sui DV…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*