Questo sito contribuisce alla audience di

E se ci si mette pure Tatarusanu…

Nella serata no della Fiorentina a Napoli si è visto anche il peggior Tatarusanu della stagione. Il portiere romeno che comunque ha avuto un rendimento nella media per tutto il campionato, specie dall’arrivo di Sportiello, ma ieri sera proprio ha avuto una serataccia e l’emblema è il terzo gol del Napoli con l’uscita a vuoto sulla testa di Mertens. Il futuro di Tatarusanu sembra lontano da Firenze e dunque anche per lui domenica prossima potrebbe essere l’ultima con la maglia viola addosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Luca top. Adesso non so dire se TATACAUSANU sia il portiere più scarso che ho mai visto , ma di sicuro è quello che ha la faccia da scemo più di tutti , sembra rimbambito e uscito da un manicomio quando lo inquadrano e ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi, è lento in tutto ha la sindrome di ilicic sembra uno zombie , …e le uscite dal canto suo il suo pezzo forte 😂 . Ha fatto bene 2 o 3 partite in tutto il campionato.Io avrei provato dragowsky a questo punto.

  2. Anche per Tatarusanu è giunto il momento di cambiare.
    Abbiamo un bel po di portieri ma nessuno valido!

  3. Tatarusanu?…Adatto a fare il portiere…ma quello di notte a sorveglianza degli alberghi…Ma forse meglio di no …Esiste il concreto pericolo che anche in quel occasione si addormenti a difesa del portone d’albergo

  4. E’ un portiere mediocre in linea con una difesa da serie B, Se gioca Tomovic e De Maio puà giocare anche lui. E’ questo il progetto Fiorentina per chi ancora non lo ha capito: giocatori scarsi o rotti offerti da procuratori che non sanno dove piazzarli, un Ds che poteva avere un senso negli anni 60, una direttore esecutivo che riduce il tutto ad un mero risparmio economico senza capire una mazza di calcio e una proprietà venuta a sfruttare il marchio Firenze, assente e menefreghista che alla passione dei tifosi e alle ambizioni calcistiche rispondono con ripicche, permalosità e assenza. Bisogna civilmente trovare il modo di cacciarli da Firenze, sono la rovina della passione sportiva dei fiorentini e faranno in modo che la gente tifi per altre squadre o si dediche ad altri sport.

  5. Mi sorprende il commento di fiorentinanews: Tatarusanu è il peggior portiere del mondo. Montella aveva ragione da vendere quando prediligeva Neto a Tatarusanu. Noi ce ne siamo accorti che fosse scarso, ma abbiamo preferito far finta di niente nel timore che la società, sempre avara nello spendere soldi, non prendesse una valida alternativa. Sono arrivati Sportiello e Dragowoski ma Paulo Sousa li ha ignorati e quest’anno la nostra porta è stata violata come mai nella sua storia moderna. Tutto merito di Tatarusano che anche ieri contro il Napoli ha la responsabilità di due dei quattro gol segnati dal Napoli. Cacciamolo senza dargli nemmeno la medaglina a questo citrullo di portiere.

  6. Sempre colpa di Tata per tutto… quando fa bene colpa perche ha paura di Sportiello e quando fa male ( quelle poche volte ) perche sta per andare via.
    Mai provare a fare un intervista a capire veramente le cose

  7. beh.. adesso dare la colpa a Tatarusanu per ieri sera mi sembra veramente esagerato.Visto che il Napoli si è trovato a fare tutto cio che voleva in campo.
    se il parziale è stato di tre reti molto del merito è proprio di Ciprian che ha salvato almeno tre reti,ne ha regalata una,ma se ci fosse stata una difesa attenta sulla prima e quarta rete lui una pezza l’avrebbe messa!!!

    quindi mi pare proprio che la valutazione sia molto approssimativa cara redazione.

  8. Ma Tatarusanu è quello che è, inutile cavar sangue da una rapa!
    Si vuol puntare su un portiere giovane e che (potrebbe) riservare piacevolissime sorprese positive ?!?… Si vada a vedere il debuttante Bardini del Cesena … dopo aver visto lui di Tatarusanu non di ricorda più nessuno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*