E se il centrocampo fosse a posto così…?

Mentre tiene banco la vicenda sul difensore centrale che tarda ad arrivare dal mercato, il Corriere dello Sport Stadio evidenzia che a centrocampo non saranno fatte follie economiche da parte della Fiorentina, poiché, sempre secondo il quotidiano, in questo settore gli uomini non mancano. L’Atalanta, al di là delle richieste ripetute, non vuole cedere Cigarini. Di Valerio Verre, in prestito al Pescara e di proprietà dell’Udinese si tornerà invece a parlare solo domani, mentre per Caprari l’affare sembra che si possa imbastire ma solo per la prossima sessione di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. nel caso dovessimo perdere a Genova (spero ardentemente di no !!!) mi aspetto una contestazione notevole contro i “ragionieri” Della Valle. La parole di Sousa in conferenza stampa mi sanno tanto di congedo: a Giugno se ne andrà perchè non si vuol confondere con questa banda di improvvisati. Diciamo la verità con questa dirigenza c’è da vergognarsi: incapaci, inaffidabili, disorganizzati e incompetenti !!!

  2. Molti ancora non hanno capito questo ragionamento sensato. …..hai ragione su tutti i fronti…..è questo squallore di strategia da gente inesperta chi la paga solo i tifosi….che vergogna

  3. Siete dei parolai. La contestazione va fatta feroce allo stadio. DV non è il mio presidente.

  4. Bravo Corriere Stadio (meno male che lontano da me leggere simili sparacaz..te), noi stiamo sempre a posto così: in difesa che problema c’è abbiamo Tomovic fresco di rinnovo e Roncaglia, perchè buttare soldi in giovani potenziali fuoriclasse? Non sono da noi, A centrocampo sono in tre per competixzioni ridicole come campionato (un intero girone) e dove attualmente siamo terzi e una coppa Uefa (dove avremmo anche ambizioni di andare avanti), giocano loro. o con il bollo come una volta. Vaia, vaia, fate solo ridere!

  5. Toscanello viola

    Spero tu scherzi ?? Se no posa il fiasco !!!!!

  6. L’importante è chiudere il bilancio in positivo . Sousa sicuramente lascierà questa banda di incapaci a giugno e Diego sarà contento se i Viola raggiungeranno l’E.L obiettivo unico dei DV. La Champions comporta un notevole aumento dei costi di gestione e siccome la Viola non garantisce di rimanere in tale competizione per i successivi anni è meglio per loro una competizione più economica .

  7. Siamo talmente a posto che col Milan e la Lazio le abbiamo prese ! I giocatori che mancavano a agosto mancano anche ora,se la Fiore e’ li in cima lo si deve all allenatore-kalinic voluto da Sousa -e alla mancata cessione al Napoli di Vecino (solo xche’ non erano stati offerti sufficienti soldi !) Questi sono i DV,loro rappresentante e’ Cognigni a cui della Fiorentina interessa solo il bilancio in attivo….ne deriva una infinita serie di figure squallide a livello internazionale e nazionale,xche’ la Fiore x loro non e’ una passione ma solo un mezzo pubblicitario e noi siamo solo clienti,convincetevi di questo

  8. Coi braccini un si vincerà mai nulla. …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*