Questo sito contribuisce alla audience di

E se il fantomatico terzino destro fosse una vecchia conoscenza?

Il sito spagnolo eldesmarque.com riferisce che la Fiorentina starebbe continuando a pensare di riportare a Firenze il suo ex terzino destro Cristiano Piccini, sul quale la società viola avrebbe comunque il diritto di recompra fino a giugno. Il Betis Siviglia, squadra nella quale il giocatore è in forza dal 2014, vorrebbe però trattenerlo con se.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Venuti o Piccini e Scalera per la fascia dx con i terzini siamo a posto. Bisogna trovare un terzino sx di valore, magari affiancato da un giovane emergente. Per il centrale di difesa, oltre a Melinkovic, occorre un altro centrale.

  2. Magari….Conti…il problema e’ che questo forse sara’ il futuro terzino destro della nazionale……ora credo sia troppo tardi per prenderlo….chissa’ quanto….Costa

  3. Stefano, Conti fa tutta la fascia e copre anche in difesa basta vedere le ultime partite dell’Atalanta , quella col l’Inter non fa testo ci sta di sbagliare una partita ma li è stata tutta l’Atalanta , comunque ognuno la vede come vuole io continuo nel dire che una coppia sulla destra Conti-Chiesa sarebbe il top .

  4. La Fiorentina sono circa tre anni che sta seguendo Scalera riuscendo ad accaparrarselo completamente per la prossima stagione. Ho visto giocare tre partite da titolare in B il ragazzo nel Bari, una squadra che sta lottando per la A ed ha impressionato parecchio per i suoi 18 anni (in appena 2 partite è risultato addirittura nella Top 11 della B). Le cifre parlano di quasi 2 milioni di euro tra prestito, riscatto e bonus. Credo che la società stia puntando su di lui e probabilmente sul rientro di Venuti. Sono giovani italiani di grande prospettiva, nazionali, su cui impostare un buon progetto.

  5. FRADIAVOLO Conti difende quanto Piccini,non di più. Infatti anche lui a Bergamo gioca esterno ma con una difesa a tre,e lui non è tra i tre difensori. E il fatto che Piccini giochi in una squadra che lotta per la salvezza cosa significa? Hysai giocava nell’Empoli,non nel Manchester,c’è chi vorrebbe Venuti che gioca in B,chi parla di Mbaye che spesso fa panchina nel Bologna,chi si stracciava le vesti per prendere Zappacosta che giochicchiava in un Atalanta che arrivò sotto metà classifica. Giocare titolare in una squadra della liga spagnola,non credo sia paggio delle nostre squadre che lottano per la salvezza o che fanno la B,non credi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*