E se il portiere arrivasse dalla Juventus?

Ancora non è chiaro quale sarà il futuro di Marco Storari. Le notizie di un arrivo di Neto alla Juventus hanno di fatto bloccato le trattative per il rinnovo contrattuale dell’estremo difensore con la Juve, anche se non è detta l’ultima parola in questo senso. Intanto però Storari ha delle alternative. Quali? La Gazzetta dello Sport parla di Fiorentina e Bologna pronte ad accogliere l’estremo difensore classe 1977. Per Storari tra l’altro si tratterebbe di un ritorno perché è già stato a Firenze nella stagione 2008/09.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Mi dispiace per Storari ex portiere dell’Ancona in A nel 2000 ,non è il portiere per la Viola

  2. Li avete nominati tutti meno che Mirante del Parma, 32 anni, 4° portiere della Nazionale agli ultimi mondiali e si può prendere gratis.
    Ma vi fa proprio schifo???
    Eh AceBati tu che nomini sempre Sportiello, Marchetti (stessa età di Mirante e + o meno sullo stesso livello) Sorrentino, Pegolo….ecc, ecc…… ma Mirante proprio no???

  3. Non abbiamo bisogno di Storari, un buon portiere ma certamente niente di più…

  4. Se prendi storari fai solo un favore alla juve e a neto, non vuol fare il terzo?
    Storari ha ancora un contratto in essere ma è troppo in là con gli anni, è bravo ma ha fatto la scelta di fare il secondo e ora è tardi, ma meglio Sorrentina che comunque gioca titolare ed ha qualche anno in meno ed una condizione migliore ed una continuità che Sorari non tiene da anni,
    A limite Pegolo o Sorrentino se proprio non si possono cacciare soldi,
    A quel punto Marchetti sarebbe davvero il sogno, se guoi un giovane ma gari Sportiello puo’ costare il giusto e la fiorenina ha tanti Giocatori che potebbero interessare all’atalanta,
    Hegazy ad esempio va in scadenza ma puo’ valere almeno un 3/4 mln se fa una bella stagione e lui ha bisogno di iocsre dopo 2 anni di infortunio, Lazzari potrebbe interessargli ma va in scadenza, magari qualche giovane buono peró chiuso in viola(non i migliori tipo Bernard o Capezzi o i giovanissimi tipoBangu o sopratutto Minelli ma qualcuno buoni x entrambi puo’ esserci)

  5. É un gobbaccio ma storari vale più di tanti che sono titolari adesso in serie A…

  6. Come se il problema della Fiorentina fosse il portiere!

  7. Ormai Neto è andato via.
    Riprendiamoci Viviano che poi male non è. Insieme a Tata darebbero sicurezza.
    Ma il vero problema della fiorentina non è il portiere.
    La difesa tutta sembra dormire quando arrivano gli attaccanti avversari.
    Ma anche l’attacco ha le sue colpe. Forse grosse colpe nelle ultime partite

  8. Perchè dobbiamo prendere gli scarti della Juventus ? Prendiamo un portiere forte. STORARI voleva stare alla Juventus…. ora lo scaricano e viene alla viola ? Ci vogliono due portieri forti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*