Questo sito contribuisce alla audience di

E se il ritorno di Prandelli in viola non fosse solo una suggestione?

Potrebbe essere non solo una suggestione quella di rivedere Cesare Prandelli di nuovo in panchina alla guida della Fiorentina. Dopo le sue parole di disponibilità rilasciate oggi aumentano ancora di più le probabilità. Quotidiano.net riporta come, vista la difficoltà di arrivare ai candidati del calibro di Di Francesco, Spalletti e Sarri, fra i dirigenti viola si sta riflettendo sulla possibilità di riportare Prandelli a Firenze. L’ex allenatore gigliato viene dalle esperienze negative prima alla guida della Nazionale al Mondiale del 2014, poi sulle panchine di Galatasaray e Valencia.  Il contatto, se ci sarà, dovrà partire dal club viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Prandelli o Sarri o Spalletti.
    Con Prandelli il babacar farebbe 20 gol
    Con Sarri sarebbe calcio spettacolo
    Con Spalletti lo spettacolo lo farebbe lui.
    Tutti gli altri sono un ripiego,
    e sicuramente purtroppo sarà un ripiego.

  2. Quindi Spalletti alla Roma è stata una idiozia, o forse da quando è tornato lui si sono sempre qualificati in Champions?
    Questa storia delle minestre riscaldate, comincia a rimanermi indigesta….
    Subito CESARE.
    Forza Viola, Siempre.

  3. IMPORTANTE NON VEDERE PIÙ IL BACCALÀ PORTOGHESE..FV

  4. Nuovo allenatore ? UNO VALE L’ ALTRO

    Quello che serve DAVVERO è un progetto viola che lor signori braccini dovrebbero esporre alla legittima tifoseria. Tutto il resto è roba da BAR.

  5. Per Cesare subito “SI”, il più bel calcio visto ultimamente a Firenze, una persona seria ed equilibrata, tifoso VIOLA e potrebbe essere un rilancio per entrambe.
    Forza Cesare
    Forza Viola

  6. Comunque se non è una suggestione sarebbe una idiozia: le minestre riscaldate non funzionano. Per dirla col “pretino” si farebbe “un pò fatica”.

  7. S69, dovresti confrontare la formazione di Conti e quella di Prandelli agli europei e magari potresti correggere la tua opinione. Altrimenti dovrei concludere che non sei obiettivo.

  8. Subito

  9. Puoi ripetere quello che vuoi:
    Mutu squalificato per doping, Ufo ceduto, parlo del 2010.
    Comunque se un ti piace, basta tu lo dica, senza cercare alibi…
    Subito CESARE.
    Forza Viola, Siempre.

  10. vi ripeto a tutti che aveva grandi giocatori..ora non li ha..e con i giovani ho dubbi..maggio fu dato via perché lui non lo sapeva valorizzare..maggio è stato uno dei più forti esterni degli ultimi anni…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*