E se Mario Gomez finisse al Manchester United?

Gomez Capitano

E se Mario Gomez finisse al Manchester United e già a gennaio? La clamorosa ipotesi viene lanciata dalla stampa britannica (non sempre affidabilissima sulle vicende del calciomercato) che vede il panzer, ancora di proprietà della Fiorentina, ma prestato ai turchi del Besiktas, nell’orbita dei Red Devils che hanno bisogno di centimetri e chili là davanti. Gomez ha saputo rilanciarsi cominciando questa stagione da vero protagonista. Un exploit che non ha lasciato insensibile Louis van Gaal, il manager del Man United, che proprio ad inizio settimana ha detto: “Rooney se vuoi segnare gioca come Mario Gomez“.

Passare dalle parole ai fatti non sarà facilissimo per il Manchester United, anche perché Gomez è indispensabile per questo Besiktas: per convincere i turchi a rompere il prestito saranno necessari argomenti di rilievo (soldi). Più facile invece trattare con la Fiorentina che ritiene il tedesco ormai un giocatore del proprio passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. albertoviolaclubroma

    Voglio sperare che rimanga in turchia e a segnare li, ,perche se andasse in Inghilterra e segnasse tanti gol anche li sarebbe la più grossa beffa degli ultimi
    60 anni.

  2. X jorgensina
    Infatti, e poi sarebbe controproducente x lui cambiare e addirittura a gennaio, ora sta giocando e segnando , i ct comunque ll cambionato turco lo guardano(diversi nazionali stranieri giocano nelle prime 3 squadre turche, gli olandesi van persoe , smeider),cambiare in corso quando le cose vanno bene… rischierebbe di nn inserirsi e poi con il cartellino della fiorentina e un vincolo con i turchi la cessione a terzi pare impossibile senza dimenticare che Gomez è stato onesto nel dire che in Turchia sta molto meglio di quello che credeva ed altro, nn ce lo vedo dire ok sto bene e siamo prima ma se mi chiama il manchester ciao ciao a tutti .
    È proprio vero che Ogni tanto basta un nulla x creare un caso che molto probabilmente non ci sta e nn puo’ starci.

  3. X acebati appunto il cancan del MU che lo cerca lo hanno fatto i siti italiani di calcio mercato, pure io ricordo che Van Gaal sopportava poco Gomez e comunque penso che Mario se ne stia bene in Turchia

  4. Van gall non e’ un grande estimatore di Gomez, ha dolo detto ai suoi che devono giocare piu’ vicini alla porta e buttarla dentro,pensare solo a quello, come faceva Gomez anche con lui che a malapena lo sopportava

  5. Infatti alla luce del rendimento nel Bisiktas potrebbe incrementare il budget per il mercato di Gennaio. GOMEZ con i 9 goal in campionato si può prendere soldi. Rugani sarà difficile che lo danno via definitivamente.

  6. Se fosse arrivato con Sousa in panchina avremmo vissuto un’altra storia per il semplice fatto che il gioco di Montella non era adatto a lui!!!

  7. Me lo auguro per lui ma soprattutto per la cassa della Viola

  8. può andare in tutti i posti eccetto Firenze . Speriamo di riprendere qualche soldo se qualcuno lo vuole

  9. mario a Manchester?Boh,basta riprenderci i soldi buttati. Che siano Turchi o Inglesi,sempre soldi sono.

  10. speriamo, l’importante che non metta piede a firenze

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*