E se Montella dice NO…l’idea più intrigante porta in Svizzera. La cavalcata di Stellone col Frosinone non è passata inosservata

Paulo Sousa

Paulo Sousa

Ancora nessun tecnico è stato contattato dalla Fiorentina per la sostituzione di Vincenzo Montella, anche perché si aspetta l’esito dell’incontro decisivo tra le parti, ma alcuni nomi sono già passati al vaglio della società. E La Gazzetta dello Sport scrive che l’idea intrigante porta a Paulo Sousa. L’ex giocatore della Juventus e dell’Inter sta facendo molto bene in Svizzera con il Basilea, con il quale ha già giocato in Champions League e che ha condotto alla vittoria nel campionato locale. Ma anche la cavalcata di Stellone in B con il Frosinone non è passata inosservata dalle parti di Viale Manfredo Fanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Ma sbaglio ma in Svizzera vince sempre il Basilea ce solo quella di squadra valida le altre fanno solo la presenza paulo sousa ma lasciamo perdere e Stellone va pure bene per andare in B.Dico la mia se va via montella prepariamoci a stare dal 10 posto in giù ma questa piazza non merita di + compreso anche i DV e la prima volta che mi sento di criticarli li ho sempre difesi….

  2. http://www.repubblica.it/sport/calcio/2014/10/08/news/sarri_lavoravo_in_banca_ma_non_alleno_per_caso-97620472/ leggete questa intervista!

    sarri secondo me potrebbe essere una sorpresa! valdarnese, è partito dall’eccelenza fino alla serie A! può lavorare con i giovani e ha carattere per allenare i veterani e in più è uno che si informa e che ha delle idee interessanti! lasciamo il target giacca e cravatta e torniamo a divertirci con allenatori ! forza viola!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*