E se parte Badelj la Fiorentina ha già pronto il sostituto

Il giocatore danese, Lasse Schone. Foto: Fiorentinanews.com
Il giocatore danese, Lasse Schone. Foto: Fiorentinanews.com

Nelle ultime ore si è tornati a parlare intensamente dell’addio di Milan Badelj anche nel mercato di gennaio con Milan e Inter pronte ad aggiudicarselo mentre la Fiorentina, almeno per ora, sembra convinta nel volerlo tenere almeno fino a giugno. Intanto però Corvino si sta muovendo alla ricerca di un’alternativa per non farsi trovare impreparato, ed ecco che Schone è diventato la prima scelta. Il danese a giugno si svincolerà dall’Ajax ma già a gennaio, se Badelj dovesse partire, la Fiorentina farebbe un tentativo per portarlo in viola. Schone potrebbe comunque entrare in ottica Fiorentina a giugno a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. 30 anni e non decisivo.

  2. se serve un centrocampista meglio Propper del psv in difesa aggiungerei Veltman e Widmer un ala sinistra come nemanja mihajlovich che in estate era stato accostato alla fiorentina o bernard dello Shaktar. Sportiello tra i pali e penso che dovremmo essere apposto.

  3. Ma per piacere scherziamo vero questo 30ni gioca ancora in Olanda ma dove sia vuole andare .

  4. Altra tristezza degna della famiglia della balle. Incassi 15-20
    E investi 1. Altra plusvalenza in vista, grandi ciabattini!

  5. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Cristoforo e` il sostituto naturale e ce l’abbiamo in casa. I giovani che coltiviamo (prima di essere svenduti da Corvino per far posto agli “ic” e alle commissioni derivanti…) non devono trovare posto in squadra? Le grandi squadre estere buttano in campo diciassettenni, diciottenni dai vivai. Noi ci siamo fermati a Bernardeschi e Chiesa. Hagi mai visto, Diks idem con patate… Pero` la vendita di Badelj per 15 testoni a cosa servira`? A rimpinguare le casse cortobracciane o ad essere reinvestito in toto per rinforzare laddove sostituti casalinghi non ci sono? Persino un flemmatico come Sousa in una situazione cosi’ ha perso il controllo.

  6. GIUFFRIDA SPARISCI TU !!!!!!

  7. Lasse Schone non può essere il sostituto di Badelj perchè gioca in ruoli completamente diversi : trequartista, seconda punta o anche esterno destro. Il sostituto naturale di Badelj c’è già ed è Cristoforo. Sarebbe meglio, semmai, puntare per il centrocampo su un qualche giovane di prospettiva, da far crescere e , se possibile, italiano. Ma, si sa, meglio un trentenne a parametro zero di un ventenne che deve essere pagato, vero Corvino-Cognigni-DDV ?

  8. Un altro che al massimo vedrà solo la panchina.. Della valle andatevene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*