Questo sito contribuisce alla audience di

E se per caso parte Cuadrado…La Fiorentina ha già in mano due giocatori

PradeMaciaMaglieI dirigenti della Fiorentina restano in attesa di offerte ufficiali per Juan Cuadrado, ma quello che sembra certo è che non saranno impreparati qualora il colombiano dovesse lasciare Firenze come sembra. Secondo quello che scrive il Corriere dello Sport-Stadio, Pradè e Macia hanno già bloccato un paio di giocatori che possono essere presi grazie alla liquidità che garantirebbe un’operazione del genere. Nell’articolo non viene specificato, ma crediamo che il giornale intenda altri due giocatori oltre a Marin che è stato praticamente già acquistato dalla Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. dopo anni bui abbiamo una squadra di ottima fattura anche se al momento grandi trofei non li abbiamo vinti, ricordiamoci anche il valore degli avversari, però siamo sulla buona strada e a parte la sfiga e Cuadrado o no il prossimo campionato lo faremo da protagonisti, a tutti coloro che criticano tanto per fare qualcosa dico di andare al mare e lasciate perdere il calcio estivo perché vedo che il sole sulla testa vi arriva comunque.
    Saluti da un TIFOSO VIOLA DA SEMPRE.

  2. A sentire i commenti di alcuni pseudo tifosi Viola se fossi Della Valle manderei a quel paese il progetto e vi metterei per la vostra felicità nelle mani di Cellino Zamparini o simili, fortuna vuole che la società è sana ed intelligente e dispone di uno staff di prim’ordine annullando i giudizi di tutti questi tecnici allenatori improvvisati con un grande portafoglio gonfio.
    L’amore per la Fiorentina passa da delusioni ma anche soddisfazioni sportive e umane e finalmente (continuo)

  3. Grande Ivan……, come tutti quelli che sparano m…. contro i DV……..
    Piantatela, sono capace anch’io di fare le compere con i soldi degli altri.
    Poi, non riesco acapire tutto sto entusiasmo per Santon. Per me è un giocatore mediocre, mica uno che fa fare il salto di qualità. Ci serve solo uno simile al Cuadrado

  4. Per me dopo il talento Marin serve santon e iturraspe e rabiot
    Iturraspe 16 mln +
    Santon 9 mln +
    Rabiot 5 mln

    30 milioni la plusvalenza di cuadrado .
    Mi aspetto dei colpi del genere per arrivare 3°

  5. lasciate perdere.. si compra kone e marin.. mi avete fregato quest’anno , l’anno prossimo no di sicuro!! bracci corti di merda

  6. Bè io non sò se parte Cuadrado ma spero che i due giocatori non citati siano Fernando e Clasie e magari con i soldi di Cuadrado si potrebbe portare a Firenze questo poker di giocatori Santon-Fernando-Clasie-Bonaventura ,si perde un giocatore unico ma comunque con la sua cessione e con i soldi incassati ci si rinforzerebbe e non di poco con stì 4 giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*