Questo sito contribuisce alla audience di

E se rimanesse anche il prossimo anno?

Tutti parlano di Juan Cuadrado come di un possibile partente a giugno. La Fiorentina ha in previsione l’accordo con l’Udinese e la sua permanenza in viola potrebbe pure diventare realtà per la prossima stagione. Non è infatti detto che i Della Valle debbano per forza sacrificare un “top player” per questioni di bilancio: i fondi potranno arrivare anche da altre cessioni minori. Per il momento è inutile fasciarsi la testa, e poi (eccetto offerte mostruose) il desiderio di Cuadrado è quello di restare a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. stiamo parlando di cose premature ed inesistenti! cuadrado rimane sicuramente!

  2. sinceramente
    io piuttosto cederei Mario Gomez
    Cuadrado è troppo forte in prospettiva
    e la Fiorentina col 4-3-3 (con Cuadrado terzino)
    con Rossi punta centrale mi piace troppo

  3. De Silvestri ha il contratto che scade a Giugno
    praticamente non è più nostro

  4. Se si vende Quadrado oltre a 2 pezzi per difesa e centrocampoo BISOGNA RICOMPRARE
    CERCI!

  5. L’ipotesi remota dovrebbe essere l’opposta, non scherziamo.

  6. Panama non sarebbe male e mi incuriosisce anche se ci sarebberó un paio di esperimemti(gonzalo e borja)

    a me non spiacerebbe x andare sul sicuro , rischiare meno che nel 433 ma comunque non rinunciare al gioco 352
    Neto- difensore di livello da 10 cucuzzo o Lescort svincolato Gonzalo savic in difesa
    Nei 5 Cuadrado/romulo Banega o claise /Pek Borja Aquilani/mati Vargas Gomez Rossi.se non si puó prendere centrocampista in regia aquilani e il pek

    In panchia(ma farei molto campi in coppa dove nella prima fase metterei fissi 5/6 tra i giovani wolski e soci così da costruire in casa i prossimi rinforzi)i vari camporese tomovic diakitè alonso pasqual (ilicic Wolski )x rossi Joaquin, Matos vice gomez, Babacar? O pinilla x 2 mln , il portiere della nazionale rumena., pek,

    Riguardo a vecino e romulo comunque penso che nn li avremo perchè caglielro e verona faranno valere diritto di riscatto x metà , de sivelstri va in scadenza , quindi a limite spero monetizzino da tutto il cartellino x avere un 6 mln + 6 x roncaglia un paio da iako e munir,
    Un paio da bakic , il sacrificio di baba (7/8mln )x cuadrado
    Cassani dovrebbe essere già del parma , comunque con la conferma dei big non saremmo male e potendo metterli dove rendono meglio ci giadagnerebbe tutta la rosa , a volte basta poco.
    L’anno in + puó pesare solo x il pek ma nn facendo mazionale compensa sopratutto se hai una alternativa,

    Neto con un anno in + d’esperienza vuol dire un 6 punti in + (quelli perso nelle prome 5/6 gare , parma inter e cagliari mi pare)
    Poi wolski alonso magari Romulo anche se ormai lo vedo altrove o comunque 5 mln x lui,
    Potremmo raccogliere frutti di questa sauadra tra un anno, su Bernardenschi non so, forse un altra stagione in lrestito ma in A così cresce ancora nel mentra valorizzi quelli che tieni e in futuro cedi un pezzo(ilicic?15mln ocuadrado 45 ma anche no e metti bernardeschi)

  7. Secondo me i giocatori che abbiamo fuori vanno tutti venduti (tranne Babacar e Bernardeschi). Bocciati: MATRI, DIAKITÉ e al momento ANDERSON (troppi al momento sarebbero 6,5 M. per il riscatto). Ottimo sistemare la difesa , ma dobbiamo avere valide alternative in attacco, per non ritrovarci in difficoltà come ora.

  8. Il prossimo anno solo un grande centrale difensivo e poi recuperare:De Silvestre Alonso Romulo Vecino Bernadeschi Babacar e poi Bittante Capezzi Empereur .Nella speranza che Rossi e Gomez siano in salute;altrimenti ci resta solo andare a Lourdes!-Viva sempre la VIOLA!

  9. Questa, secondo il mio parere blasfemo, potrebbe essere una squadra competitiva per il prossimo campionato.Dimenticavo che dobbiamo recuperare De Silvestri.
    Una cosa del genere: Neto, De Silvestri, Diakité, Savic, Alonso, Gonzalo, Aquilani, Borja,
    Cuadrado, Rossi e Gomez.Sarebbe un tanto vituperato 4-4-2, ma avremmo una copertura difensiva ragguardevole.Praticamente non ci sarebbe niente da spendere.
    In panca Vecino, Mati, Matos, Bernardeschi, Pasqual, Venuti, Empereur, Vargas e Capezzi o Fazzi.

  10. Cuadrado va tenuto. Da cedere Lazzari, Bakic, Yacovenko, Cassani, Romulo, cercando di raccattare abbastanza per un forte difensore.Pizarro e Ambrosini hanno fatto il loro tempo. Cercare di recuperare Alonso e Anderson con una preparazione estiva perfetta e reinserire Vecino piú almeno tre Primavera,tra cui un terzino, un centrocampista ed un attaccante.I nomi li sapete già.Confidare in una stagione senza infortuni per Rossi e Gomez (ci credo poco),Diakité centrale e Gonzalo davanti alla difesa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*