Questo sito contribuisce alla audience di

E se sorprendesse tutti?

Ilicic presentazioneJosip Ilicic è stato pagato molti soldi per prelevarlo dal Palermo. Là dove aveva fatto tanto bene, lo stesso non si può dire per questa (sin’ora breve) esperienza fiorentina. Però Montella ci crede e le potenzialità dello sloveno certamente non deve scoprirle nessuno. La fiducia c’è e contro il Dnipro, con ottime probabilità, il giocatore farà parte del tridente d’attacco della Fiorentina. Titolare, magari per sorprendere con qualche bella giocata o magari con un gol, il quale sarebbe una vera manna: così, anche fortunosamente, la sua strada sarebbe finalmente in discesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Lore 93 d avcordo con te…manca il centrocampistaaa lo disse montella gia ad agosto..

  2. Scusate voi che siete ben informati..rebic e infortunato ?

  3. Diamo Ilicic al Verona e prendiamo Iturbe. Mi e’ sembrato forte. Oppure diamogli Romulo. Nessuno sentira’ la sua mancanza

  4. Speriamo, a me è sembrato veramente legnoso……

  5. Tomovic da le sue garanzie, ma non eccelle mai…è un buon giocatorwe da avere in squadra ma non ilk titolarone per antonomasia. Detto questo Roncaglia e Compeer dovrebbero avere piu spazio visto che in difesa non è che siamo un fortino! ah l’articolo era su Ilicic…beh dai non sarà mica diventato uno scarpone cambiando maglia, diamogli qualche altra chance….poi vedremo

  6. Insomma Montella avrà le sue colpe, ma quella di preferire Tomovic a Roncaglia proprio no.
    Su Rebic: anche a me il ragazzo piace, ma non certo per quello che ha fatto nella viola. Pazienza, staremo a vedere; in fin dei conti la viola mica deve vincere lo scudetto (oppure sì?). FV a tutti.

  7. Unico suo vantaggio è che ha un tiro da lontano migliore del serbo, anche se il “torito” quest’anno non ha avuto la compiacenza di farcelo vedere. Cerchiamo di essere un po’ più obiettivi, giornalisti compresi, e notare anche quanto di buono Nenad riesce a fare: nelle ultime partite mi sembra pure in crescita. Se poi vogliamo accusarlo di non essere riuscito a fermare Gervinho, possiamo anche farlo.

  8. Mi piace quello che scrive GAT: sarà anche “bartaliano”, ma di calcio qualcosa ne capisce. Aggiungerei che Tomovic è pure più disciplinato tatticamente e quando non riesce è semplicemente perché, tecnicamente o fisicamente, non gliela fa. La “leggenda” Roncaglia infarcisce spesso le sue prestazioni di disattenzioni difensive, che per un terzino bloccato è tutto dire.

  9. I miracoli esistono!

  10. Siccome stò sentendo ripetutamente da alcuni tifosi che la Fiorentina avrebbe acquistato Ilicic per risarcire Zamparini del mancato riscatto di Vibiano,si potrebbe sapere che cosa c’entra questo discorso, perché non l’ho capito, grazie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*